Polizia municipale, il comandante è una donna

Polizia municipale, il comandante è una donna
Livesicilia.it INTERNO

Il suo arrivo a Santa Venerina viene accolto con entusiasmo come testimoniano le parole del sindaco Greco: “Questa assunzione – ha detto – fa sì che ci sia un’unità in più nel corpo di Polizia Municipale che è cosa necessaria, come resta necessaria un’ulteriore implementazione del Comando.

E’ una donna, si chiama Rosalba Maria Patanè, classe 1973, coniugata, con due figli maschi gemelli e tre lauree magistrali. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

La nota della Regione sottolinea, per chi ha come punto di riferimento i Centri per l’impiego delle altre province siciliane, che, per evitare assembramenti, è previsto un ampio periodo di tempo per presentare domanda d’iscrizione L’avevamo anticipato un paio di settimane fa: è prevista per oggi, lunedì 3 maggio, la riapertura dei termini per presentare domanda e partecipare ai cantieri di lavoro indirizzati ai disoccupati in Sicilia. (Normanno.com)

Lo dice l'ufficio scolastico regionale su rilevazioni che riguardano il 95 % degli istituti siciliani aggiornate al 26 aprile. Si e' passati infatti dallo 0,55% del 19 aprile all'attuale 0,46% per il personale docente e dallo 0,60% del 19 aprile all'attuale 0,52% per il personale Ata. (CataniaToday)

Sicilia zona gialla dal 10 maggio, migliorano i dati

Per le persone entrate in contatto con la donna è stato disposto l’isolamento – Una donna di 42 anni, incensurata, è stata denunciata dai carabinieri della Stazione di Siracusa, per avere violato la quarantena domiciliare obbligatoria, dopo essere risultata positiva al Coronavirus. (Livesicilia.it)

Ad una settimana da questa data la Sicilia spera in un allentamento delle restrizioni che durano già da troppo tempo e che hanno messo in ginocchio l’economia. Sicilia verso il giallo e stop al coprifuoco. (Diretta Sicilia )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr