Rissa social tra Fedez e Pio & Amedeo: "Da domani incomincerò a dare del ne**oe del fr*cio a tutti", "Rischi di diventare patetico"

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fedez replica. Immancabile la risposta di Fedez, affidata - come da prammatica - a una story su Instagram. E ancora: "Comunque sono un po’ deluso da Pio e Amedeo (IL GIORNO)

Il cantante continua facendo riferimento alla grande polemica scatenata da un discorso di Pio e Amedeo durante il loro programma Notte infuocata a colpi di stories tra Fedez e il duo comico Pio e Amedeo. (CheNews.it)

Lo scorso 16 aprile Canale 5 ha concesso al duo comico la chance di un programma in prima serata. Nuova puntata dello scontro Fedez vs Pio e Amedeo. Ieri la seconda parte della questione. (Ck12 Giornale)

Durante la puntata, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i due comici hanno lanciato pungenti frecciatine a Fedez facendo riferimento a ciò che ha detto al concerto del primo maggio. (BlogLive.it)

Anche qualcun altro avrebbe potuto fare così, senza suscitare polemiche, è in diretta. Una serata dedicata alla musica e al divertimento fino a quando si è scatenata una polemica attorno ad alcune dichiarazioni dei comici Pio e Amedeo. (DailyNews 24)

Ieri sera si è tenuta la prima serata dei Seat Music Awards all’Arena di Verona (stasera ci sarà la seconda), e fra tanti premi, performance, omaggi e discorsi di ringraziamento sul palco, la polemica non ha tardato ad arrivare. (Billboard Italia)