Castiglione del Lago: a “Narrazioni 2025”, Walter Leoni presenta “Cresci piano pensa a me”

Castiglione del Lago: a “Narrazioni 2025”, Walter Leoni presenta “Cresci piano pensa a me”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prosegue il viaggio di “Narrazioni: storie, racconti, scritture”, la rassegna letteraria che dal 2021 arricchisce il panorama culturale di Castiglione del Lago con incontri dedicati alla lettura e alla scrittura. Sabato 15 marzo, alle ore 17.00, presso la Sala del Teatro di Castiglione del Lago, si terrà il secondo appuntamento dell’edizione 2025 con la presentazione del libro Cresci piano pensa a me di Walter Leoni, ed. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Miss Fallaci, su Rai 1 la serie con Miriam Leone fa rivivere Oriana Fallaci, giornalista impavida e donna che ha sempre rincorso la libertà (Vogue Italia)

Ceccano – “Safina e Ataya”, Alessia Belli presenta il suo libro: sabato l’appuntamento

“Safina e Ataya non sono, come penseranno i più guardando la copertina, due persone ma sono da un lato il nome arabo di nave e dall’altro la parola wolof che indica il tè ma anche la complessa cerimonia per prepararlo che chiunque si è aggirato da quelle parti conosce benissimo e da cui è stato assolutamente affascinato”. (Frosinone News)