Ibrahimovic a Sanremo | le critiche nei confronti di Zlatan | “è stato capace di svendersi per soldi” FOTO

Zazoom Blog SPORT

La prestazione di Zlatan Ibrahimovic non è stata sicuramente all’altezza nel derby del campionato di Serie A e sui social sono stati pubblicati tantissimi messaggi in relazione alla prossima partecipazione a Sanremo.

Può il #Milan essere ostaggio, anche nella comunicazione, dell'accordo di #Ibrahimovic con #Sanremo2021?

Ibrahimovic a Sanremo, le critiche nei confronti di Zlatan: “è stato capace di svendersi per soldi” [] (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tra ironia e frecciate. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli assembramenti di San Siro? Massimo Galli, Direttore malattie infettive all’ospedale Sacco di Milano, è intervenuto a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo: “Sono speranzoso a tal punto da pensare che ci sarà una partecipazione popolare importante a favore del vaccino, ma il punto è averlo. (AreaNapoli.it)

Poi ha aggiunto: "Per l’approvvigionamento di vaccini vorrei essere ottimista, ma è evidente che il mondo li voglia. Massimo Galli, uno dei primari dell'ospedale Sacco di Milano, ha rilasciato analizzato gli assembramenti di ieri dei tifosi fuori allo stadio San Siro e non solo. (AreaNapoli.it)

Un lavoro – è stato spiegato – che non si prevede semplice anche perché gran parte di tifosi era a volto coperto con mascherine protettive, sciarpe o altro. (gazzettadimilano.it)

Il Milan di Pioli, con il derby perso ieri in casa, può contare quattro sconfitte nelle ultime otto gare giocate. Difatti, com ben riporta MilanData su Twitter, i rossoneri sono passati da una media di 2,5 punti nelle prime otto giornate di campionato, ad una di 1,4 punti nelle ultime sette gare giocate (MilanLive.it)

1 – Il Conte perfezionista. Ecco i nostri 5 motivi per cui i tifosi nerazzurri possono e devono credere di riuscire a interrompere il decennale digiuno di trofei. (Calcio News 24)

Secondo quanto riporta Repubblica gli inquirenti sono al lavoro per identificare i responsabili, in arrivo multe pesantissime. Immagini e video hanno fatto il giro del web e d'ufficio sono finiti sui tavoli degli investigatori della questura. (AreaNapoli.it)