Ibrahimovic a Sanremo | le critiche nei confronti di Zlatan | “è stato capace di svendersi per soldi” FOTO

Ibrahimovic a Sanremo | le critiche nei confronti di Zlatan | “è stato capace di svendersi per soldi” FOTO
Zazoom Blog SPORT

La prestazione di Zlatan Ibrahimovic non è stata sicuramente all’altezza nel derby del campionato di Serie A e sui social sono stati pubblicati tantissimi messaggi in relazione alla prossima partecipazione a Sanremo.

Può il #Milan essere ostaggio, anche nella comunicazione, dell'accordo di #Ibrahimovic con #Sanremo2021?

Ibrahimovic a Sanremo, le critiche nei confronti di Zlatan: “è stato capace di svendersi per soldi” [] (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tra ironia e frecciate. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si vedranno recapitare il verbale da 400 euro per la violazione dei divieti Ora, secondo quanto riferisce Repubblica, gli inquirenti hanno iniziato ad analizzare le immagini. (AreaNapoli.it)

Ma resta la violazione delle regole di distanziamento, senza contare che molte persone non indossavano correttamente la mascherina o non la portavano affatto. (Napoli Magazine)

Un lavoro – è stato spiegato – che non si prevede semplice anche perché gran parte di tifosi era a volto coperto con mascherine protettive, sciarpe o altro. (gazzettadimilano.it)

Milan-Inter, assembramenti a San Siro. Il commento di Galli: 'Vaccini e varianti, il punto'

Gigio Alberti è notoriamente, per chi lo conosce, un tipo pessimista di carattere, seguace della legge di Murphy: se qualcosa può andare male, andrà male. Non si era fatto la bocca allo scudetto, con quella serie di imbattibilità e di primati in classifica? (La Repubblica)

Che Antonio Conte sia un tecnico bravo, preparato e vincente, onestamente, non ci sarebbe nemmeno più bisogno di dimostrarlo. 1 – Il Conte perfezionista. (Calcio News 24)

Poi ha aggiunto: "Per l’approvvigionamento di vaccini vorrei essere ottimista, ma è evidente che il mondo li voglia. Massimo Galli, uno dei primari dell'ospedale Sacco di Milano, ha rilasciato analizzato gli assembramenti di ieri dei tifosi fuori allo stadio San Siro e non solo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr