Serie D – Dal mercato esperienza e qualità per il Sora: Antonio Pinto è bianconero

Serie D – Dal mercato esperienza e qualità per il Sora: Antonio Pinto è bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Serie D – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del difensore casertano classe 2001 Antonio Pinto proveniente dall’Atletico Ascoli (serie D) con cui ha terminato la stagione 2023/2024 iniziata con la maglia della Pianese (Serie D). Per il difensore di Santa Maria Capua Vetere cresciuto nel settore giovanile del Novara e dell’Alessandria, esperienza in serie C con la maglia della Virtus Verona ed in serie D con le maglie di Casale, Pianese ed Atletico Ascoli. (Frosinone News)

Su altre fonti

La kermesse è organizzata dal Comune di Sora in collaborazione con l’Associazione 03039 Ducato di Sora, con il patrocinio di decine di enti tra cui la Regione Lazio, la Provincia di Frosinone e il CONI. (Frosinone News)

Comune di Frosinone, su Brt e verde urbano il consigliere Anselmo Pizzutelli resta in trincea

Anselmo Pizzutelli, consigliere comunale eletto nella Lista Mastrangeli che ha annunciato nelle scorse settimane il suo appoggio esterno alla coalizione di governo, torna sulla vicenda Brt e chiede al presidente del Consiglio comunale rassicurazioni sulla correttezza dell’iter di approvazione della variante del tracciato. (Frosinone News)