Serie D – Dal mercato esperienza e qualità per il Sora: Antonio Pinto è bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie D – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del difensore casertano classe 2001 Antonio Pinto proveniente dall’Atletico Ascoli (serie D) con cui ha terminato la stagione 2023/2024 iniziata con la maglia della Pianese (Serie D). Per il difensore di Santa Maria Capua Vetere cresciuto nel settore giovanile del Novara e dell’Alessandria, esperienza in serie C con la maglia della Virtus Verona ed in serie D con le maglie di Casale, Pianese ed Atletico Ascoli. (Frosinone News)
Su altre fonti
La kermesse è organizzata dal Comune di Sora in collaborazione con l’Associazione 03039 Ducato di Sora, con il patrocinio di decine di enti tra cui la Regione Lazio, la Provincia di Frosinone e il CONI. (Frosinone News)
Anselmo Pizzutelli, consigliere comunale eletto nella Lista Mastrangeli che ha annunciato nelle scorse settimane il suo appoggio esterno alla coalizione di governo, torna sulla vicenda Brt e chiede al presidente del Consiglio comunale rassicurazioni sulla correttezza dell’iter di approvazione della variante del tracciato. (Frosinone News)