Napoli-Espanyol, gesto a sorpresa di Ounas in tribuna

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli-Espanyol, Adam Ounas presente in tribuna coperta si concede ad un gradito fuori programma coi tifosi azzurri all’intervallo.

Ounas ha però voluto accontentare tutti, gran bel gesto per lui.

L’algerino ha infatti firmato autografi e scattato foto per circa 5 minuti, invitato dalla security del Napol a tornare al suo posto ricordandogli che la gara stava per ricominciare.

Clicca su play per guardare le immagini:

(CalcioNapoli24)

Su altri media

Letteralmente incredulo in panchina Luciano Spalletti che dalla panchina ha esclamato in modo dubbioso: "Ma allora quando è rosso?". La gara amichevole tra Napoli ed Espanyol è stata caratterizzata dalla troppa vigoria degli avversari che fin dalla prima frazione di gioco hanno "riempito" di falli i giocatori partenopei. (AreaNapoli.it)

Zerbin - Ancora una volta convincente, per quanto l’Espanyol la metta solo sul piano fisico e rinunci a giocare. Ritiro Napoli Castel di Sangro 2022 / Napoli-Espanyol è la sesta ed ultima uscita ufficiale stagionale della squadra 2022/23 di mister Luciano Spalletti, che ha messo in mostra qualche calciatore più di altri. (CalcioNapoli24)

Getty. OSIMHEN CI PROVA - Il più pericoloso nel primo tempo è stato Victor Osimhen. L'occasione migliore è arrivata al 10° minuto: lancio di Lobotka, sponda di Lozano per Osimhen che calcia da buona posizione, ma il portiere respinge in corner (Sky Sport)

Si tratta dell’ultimo test per la squadra di Spalletti che farà il suo esordio in campionato lunedì 15 agosto a Verona. Nel frattempo i rapporti tra società e tifosi restano abbastanza tesi. (Sportitalia.it)

Infatti gli spagnoli stanno giocando un calcio molto duro e aggressivo, con interventi tutt'altro che amichevoli. Altra rissa in campo durante Napoli-Esoanyol: ecco quanto accaduto. Raffaele Troiano. Continua l'amichevole tra Napoli ed Espanyol a Castel di Sangro, anche se sembra tutt'altro che una partita estiva. (CalcioNapoli1926.it)

Il patron del Napoli fa il suo ingresso a bordocampo e si accomoda in panchina per seguire il match. Gara sporca e spezzettata, contraddistinta da tanti falli e poche trame di gioco. (Tutto Napoli)