Cristiano Ronaldo: «Pirlo allenatore della Juve, ho reagito così…»

Cristiano Ronaldo: «Pirlo allenatore della Juve, ho reagito così…»
Calcio News 24 SPORT

Le sue parole: «Quando ho saputo che Pirlo avrebbe allenato, ero felice ma anche sorpreso, ma ricordo che era lo stesso nel Real Madrid con Zidane, lui è stato negli spogliatoi e conosce il nostro modo di pensare».

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

L’ex bianconero Cristiano Ronaldo ha raccontato la sua reazione alla notizia dell’arrivo di Pirlo sulla panchina della Juventus. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo fatto una scelta in cui credo tantissimo che è quella di Pirlo, ora sta nel gruppo seguirlo sempre e comunque quotidianamente. Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico dal cuore, è stato un anno di merda. (Tutto Juve)

All or nothing: Juventus è la serie griffata Amazon Prime che ci porta dietro le quinte della stagione bianconera 2020/2021. Non possiamo giocare così, così non si gioca un caxxo, siamo tutti delle mexxe se giochiamo così. (Eurosport.it)

Il voto finale non può essere superiore al quattro", ha aggiunto Pedullà Più che concentrarsi su Maurizio Sarri, io porrei un'altra domanda ad Andrea Agnelli: 'Perché questa squadra è inguardabile?'. (AreaNapoli.it)

All or Nothing: Juventus. Quanti elogi per Pirlo: da Kulusevski a CR7 fino ai senatori

E lo ha capito anche Fabio Paratici, ex ds dei bianconeri, che il giorno dopo la sfida ha detto: "Ieri è stata la prima volta in cui ho sentito una squadra nel campionato italiano dopo dieci anni che può batterci, che può vincere", come svela il documentario All Or Nothing All Or Nothing svela cosa ha detto l'ex direttore sportivo bianconero dopo la gara del Meazza del gennaio 2020. (fcinter1908)

Tocca poi allo stesso Pirlo: "Ho avuto un bel rapporto con tutti: coi veterani, con chi avevo giocato insieme, ma soprattutto coi ragazzi nuovi, coi giovani. "Noi giovani abbiamo imparato tanto da mister Pirlo. (Tutto Juve)

All or Nothing: Juventus. "E' qualcosa da Juventus: nelle grandi difficoltà abbiamo conquistato due trofei, è sintomo di forza e volontà. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr