Coronavirus: il bollettino odierno della Protezione Civile

Coronavirus: il bollettino odierno della Protezione Civile
Torino Granata INTERNO

La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista. Domani Sampdoria e Torino si affronteranno alle 15,00 a Marassi, ma la gara sarà anche un'occasione per i due club.

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Calabria e Piemonte passeranno forse già lunedì, altre 10 Regioni sono a rischio. Le Regioni chiedono di semplificare la vita a chi è positivo al Covid, ma è vaccinato e non ha problemi di salute: “Non considerare gli asintomatici come casi”. (Sky Tg24 )

Di seguito i dati odierni relativi territorio nazionale, rilevanti per valutare attentamente l’impatto del Coronavirus in area nostrana, spiacevolmente di un certo livello. La variante Omicron continua a diffondersi e i dati possono aiutare ogni individuo a comprendere l’effettiva situazione emergenziale di riferimento, quantomeno per l’Italia. (SPORTFACE.IT)

Sono 180.426 i nuovi contagi da Covid nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Veneto. (ilmessaggero.it)

14 gennaio, 360 morti Covid in Italia, 21 sono in Sicilia

Questo è quanto emerge dal bollettino di oggi venerdì 14 gennaio diffuso dal Ministero della Salute. Le vaccinazioni Covid in Italia. (Fanpage.it)

I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 18.019, ovvero 371 in più rispetto a ieri IN ITALIA. Sono 186.253 i nuovi contagi da Covid nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr