Oro e Argento sotto pressione ma c'è spazio per ulteriori recuperi

Dove Investire ECONOMIA

Carlo Alberto De Casa, Analista di mercato per Kinesis. Profilo dell’analista. Carlo Alberto De Casa è Market Analyst per Kinesis.

Una chiara rottura della zona di resistenza di 26,5 – 26,6 dollari potrebbe aprire lo spazio per ulteriori rally.

Analisi dell’Argento Kinesis. Il prezzo dell’argento viene scambiato in perdita oggi, ma si mantiene sopra i 26 dollari, mentre lo scenario rimane favorevole. (Dove Investire)

Su altri media

Investire in criptovalute potrebbe essere allettante, specialmente quando ascolti storie di persone catapultate nello status di milionario quasi da un giorno all’altro. CLICCA PER ACSTARE CRIPTOVALUTE CON ETORO. (Dove Investire)

Diventare milionario senza dover vincere alla lotteria, si può fare. Avere un budget invece ti aiuterà a dare la priorità a dove vanno i tuoi soldi in modo da risparmiare in modo coerente senza pesare troppo nel processo. (Dove Investire)

Per aiutare i lettori a prepararsi per il prossimo crollo, abbiamo descritto tre cose che dovresti tenere a mente durante il tuo investimento nel mercato azionario. Ad esempio, confrontiamo gli ultimi due principali crolli del mercato azionario: il crollo causato dalla pandemia del 2020 e il crollo derivante dalla crisi finanziaria del 2008. (Dove Investire)

I titoli Growth hanno messo in scena una spettacolare rimonta a giugno proseguita poi a luglio con il calo dei tassi d’interesse. In arrivo l’Ipo di Robinhood. Robinhood è probabilmente la società di brokeraggio al dettaglio in più rapida crescita che il mondo abbia mai visto (Finanzaonline.com)

NzdUsd potrebbe tenere 0.6800 per provare a risalire la corrente dopo le dichiarazioni della settimana scorsa di Orr, Governatore Rbnz. Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. (Dove Investire)

Evita di ritirare i tuoi soldi dal mercato. Una delle mosse peggiori che puoi fare durante una recessione è tirare fuori i tuoi soldi dal mercato azionario Nonostante i rendimenti fenomenali che il mercato azionario ha guadagnato nell’ultimo anno, non può continuare a salire per sempre, prima o poi il mercato è destinato a crollare. (Dove Investire)