Ragazzina alla guida investe e uccide la madre in retromarcia, tragedia in Abruzzo

Il Riformista INTERNO

Desktop 19516 / floated. Mobile 19508 / top-mobile. Una donna di 41 anni, Desirèe Luciani, è morta stamani travolta dalla macchina guidata dalla figlia 14enne a Giulianova, in provincia di Teramo.

La madre, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti dopo la chiamata di un vicino di casa, sarebbe stata travolta in retromarcia.

Mobile 19510 /. Si tratta dell’ennesima tragedia per la famiglia di Desirèe Luciani, vittima dell’incidente mortale. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altre testate

A bordo dell’auto che l’ha colpita violentemente causandole il decesso vi era la figlia di quindici anni. Nel tentativo di fermarla Desirée si sarebbe messa dietro ma, non essendo stata vista dalla figlia, sarebbe finita schiacciata tra l’auto e il muro. (Notizie.it )

Sotto shock la figlia della donna che ha procurato il secondo incidente mortale. Prima della tragedia di Giulianova, infatti, un ragazzo di 29 anni ha perso la vita sulla Torino-Milano all’altezza di Settimo. (News Mondo)

E’ successo verso le 12 a Giulianova, in via Ancona. Alla guida della vettura ci sarebbe stata la figlia di 14 anni. (Teleclubitalia)

– Incidente mortale questa mattina in via Ancona a Giulianova. L’incidente attorno alle ore 11:50. (ekuonews.it)

La ragazza è sotto choc. Inutili i soccorsi da parte del 118. (Leggo.it)

La minorenne era al posto di guida e la madre vicino allo sportello aperto della vettura: era inserita la retromarcia e l'auto si è messa in movimento, la donna è così finita sotto le ruote della vettura. (Tiscali.it)