Juve: Yildiz al Bayern, lo scambio convince Giuntoli

Juve: Yildiz al Bayern, lo scambio convince Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il turco e la Juventus sperano di poter continuare insieme. Ma dalla Germania sono pronti a mettere sul piatto una proposta importante. I dettagli La Juventus guarda al futuro e punta a blindare i propri gioielli. I bianconeri non hanno alcuna intenzione di privarsi dei calciatori in grado di continuare a tenere alto il livello di qualità della rosa. Exor è pronta a fare dei sacrifici economici per non ripetere più gli errori commessi per esempio con Huijsen. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Tuttavia, la certezza ufficiale sui tempi di recupero si avrà solo dopo l’esito degli esami strumentali. Si prospetta che la stagione per il difensore del Como possa già definirsi conclusa. (News Sports)

– Può un allenatore ridare energia a un giocatore? Sì, può accadere. Poi il resto ce lo ha messo il numero dieci, con un colpo preciso in buca d’angolo. (Quotidiano Sportivo)

Idea Yildiz per il Bayern Monaco (il BiancoNero)

Yildiz Juventus, il matrimonio sembra destinato a durare: la volontà di entrambe le parti collima perfettamente in questo senso! La situazione

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (eurosport.it)

La Juve potrebbe mettere in piedi una trattativa parecchio importante con il Bayern: il colpo può chiudersi dopo la Champions League (SpazioJ)

Yildiz Juventus, Fabiana Della Valle ha fatto il punto sul numero 10 turco: il giovane attaccante e la società sono allineati su quella volontà PAROLE – «L’altro input che è arrivato dalla catena di comando è quello di salvaguardare i gioielli della Juventus e in primis parliamo di Yildiz. (Juventus News 24)