Juve, ciao scudetto dopo 9 anni. Sui social corre il grazie dei tifosi

Juve, ciao scudetto dopo 9 anni. Sui social corre il grazie dei tifosi
La Gazzetta dello Sport SPORT

E ancora: “9 anni irripetibili”, “sono stati 9 nove anni meravigliosi” e “nove anni di applausi”.

La delusione c’è ma la maggior parte dei tifosi bianconeri sui social esprime il proprio ringraziamento a squadra e società per i successi storici collezionati nell’ultimo decennio.

Si chiude la serie tricolore, ma più della delusione i fan celebrano i successi storici: “Nove anni di applausi, questa è la storia…”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Se l’Atalanta domani non dovesse vincere con il Sassuolo l’Inter vincerebbe il diciannovesimo titolo. Festa negli spogliatoi, canti e balli al ritmo del noto coro: «La capolista se ne va» (Calcio News 24)

Quando può vincere lo Scudetto l'Inter. L'Inter scenderà in campo allo ‘Scida' di Crotone sabato 1° maggio, calcio d'inizio alle ore 18. L'Inter vincendo a Crotone salirebbe a 82 punti, l'Atalanta invece ne avrebbe 71, rimarrebbero dodici punti a disposizione. (Sport Fanpage)

Come riferisce Calciomercato.com, l'idea è quella di cedere alcuni calciatori per accumulare un tesoretto da reinvestire. L'obiettivo dell'amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio è quello che rinforzare una squadra già competitiva per aumentare il livello. (fcinter1908)

'Chi non salta è juventino'. La reazione di Conte ai cori degli interisti

Nel caso in cui i bergamaschi battano i neroverdi, all’Inter basterebbe un punto nelle prossime quattro giornate L’Inter vince lo Scudetto se: tutte le combinazioni per il titolo di Conte. (Juventus News 24)

Da qui comincia una striscia di risultati positivi che terminerà solo 23 giornate dopo, a fine campionato. Un cammino senza macchie che proprio il 2 maggio 1971 con una partita perfetta taglia il traguardo inseguito da tutta la stagione, il tricolore. (fcinter1908)

Antonio Conte, all'uscita dall'albergo, ha incrociato diversi tifosi dell'Inter. Basti pensare che lui, leccese, andò ad allenare il Bari, squadra "nemica" dei salentini (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr