Juve, ciao scudetto dopo 9 anni. Sui social corre il grazie dei tifosi

La Gazzetta dello Sport SPORT

E ancora: “9 anni irripetibili”, “sono stati 9 nove anni meravigliosi” e “nove anni di applausi”.

La delusione c’è ma la maggior parte dei tifosi bianconeri sui social esprime il proprio ringraziamento a squadra e società per i successi storici collezionati nell’ultimo decennio.

Si chiude la serie tricolore, ma più della delusione i fan celebrano i successi storici: “Nove anni di applausi, questa è la storia…”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E poi gli allenatori:, che ha iniziato il ciclo e lo ha impreziosito con lo scudetto dei record a quota 102 punti (e che ora pone fine al dominio bianconero con la sua Inter),, che è stato al centro della dinastia con 5 scudetti, 4 Coppe Italia di fila e due finali di Champions perse contro i marziani di Barcellona e Real Madrid, e infine, che ha completato il ciclo con l'ultimo dei nove scudetti (Calciomercato.com)

Basti pensare che lui, leccese, andò ad allenare il Bari, squadra "nemica" dei salentini I tifosi nerazzurri presenti a Crotone hanno chiamato a gran voce Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, parla di Conte e dell’imminente scudetto. È un campione e ha fatto una giocata da campione» (Juventus News 24)

L'Inter ha invito i tifosi a festeggiare in modo responsabile: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. (La Repubblica)

Insomma, nulla è stato ufficialmente preparato per oggi, ma nel caso meglio non farsi trovare in ritardo Poi un processo in caricamento (loading.). (Sport Mediaset)

Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della vittoria per 2-0 dei nerazzurri contro il Crotone allo Scida, sottolinea un dato interessante nel confronto con la passata stagione. (Fcinternews.it)