Sanremo 2021, chitarrista positivo a tampone rapido: stop prove orchestra

Sanremo 2021, chitarrista positivo a tampone rapido: stop prove orchestra
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe trattarsi di un caso di falsa positività, come avvenuto con Conficconi degli Extraliscio.

La Rai ha disposto tamponi molecolari a tappeto: i risultati arriveranno tra stasera e domani.

Scattata subito la quarantena per il musicista e gli altri che negli ultimi giorni sono stati a stretto contatto con lui.

Lecito domandarsi, a questo punto - chiosa il quotidiano - cosa accadrebbe se un episodio del genere dovesse verificarsi nella settimana del Festival, con un cantante costretto a ritirarsi perché positivo al test rapido salvo poi risultare negativo al molecolare

(Adnkronos). (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche Sanremo 2021: tutte le canzoni in gara. Sanremo 2021: i duetti della terza serata. Aiello canterà Gianna di Rino Gaetano insieme al rapper Vegas Jones. Il ritorno di Rettore. Il duo La Rappresentante di Lista omaggerà Donatella Rettore duettando insieme a lei in Splendido Splendente (Io Donna)

Elodie fa un chiarimento su Sanremo 2021: “Cercherò di difenderlo sempre”. Insomma, quello che c’è tra Elodie e Sanremo sembrerebbe proprio uno di quegli amori destinati a durare per sempre. (Lanostratv)

La sera delle cover . Mica ‘cosa da poco’ se si pensa al successo che alcune interpretazioni molto azzeccate hanno avuto anche fuori dal teatro Ariston (“Se telefonando”, cantata da Nek, per dirne una). (Il Fatto Quotidiano)

Sanremo 2021, polemiche su Palombelli ma Amadeus frena: "Felice di averla"

Le prove del 71° Festival di Sanremo sono state sospese ieri per alcune ore per consentire allo staff sanitario di effettuare tutti i controlli su uno dei musicisti dell'orchestra. Si tratta di uno dei musicisti dell'orchestra Rai, non della 'rosa' degli orchestrali appartenenti alla Sinfonica di Sanremo (SanremoNews.it)

Un programma Mediaset ogni sera attacca la Rai e i suoi dipendenti, e la Rai che fa? Si accende la polemica sulla scelta di far calcare a Barbara Palombelli il palcoscenico del Teatro Ariston durante la serata del venerdì del Festival di Sanremo, al fianco del direttore artistico e conduttore Amadeus. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr