eFootball: reveal ufficiale del nuovo PES Free-to-Play

eFootball: reveal ufficiale del nuovo PES Free-to-Play
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Per raggiungere questo scopo rivoluzionario, abbiamo progettato un motore di gioco nuovo, con un sistema di animazioni rivisto e comandi migliorati.

PES cambia nome e si trasforma in eFootball, nuovo titolo di simulazione calcistica Free-to-Play atteso per l’autunno di quest’anno. A distanza di pochi ore dal reveal ufficiale del gameplay FIFA 22, Konami mette le sue carte in tavola presentando quello che sarà il diretto rivale del simulatore calcistico firmato EA ma con una novità scottante: eFootball, il nuovo gioco dai creatori di PES (conosciuto in Giappone con il titolo “Winning Eleven”), sarà infatti Free-to-Play ed uscirà nell’autunno di quest’anno. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altre fonti

Konami – azienda produttrice di videogiochi – ha annunciato oggi il lancio di eFootball, una nuova esperienza simulativa calcistica dai creatori di PES e Winning Eleven. Per offrire un’esperienza di gioco alla portata di tutti, eFootball sarà free-to-play su console, PC e dispositivi mobile. (Calcio e Finanza)

Inoltre, Andrés Iniesta e Gerard Piqué sono stati attivamente coinvolti nello sviluppo come consulenti ufficiali rispettivamente per il gioco offensivo e difensivo. Nuove tecnologie e DLC in arrivo. Grazie all'evoluto motore grafico calcistico, anche le animazioni del videogame sono state revisionate e migliorate. (GQ Italia)

Il Motion Matching sarà utilizzato da eFootball su tutte le piattaforme, incluse console di ultima generazione, PC e dispositivi mobile. eFootball sarà la nuova simulazione calcistica free-to-play di Konami (ilVideogioco.com)

Addio Pes, il nuovo gioco Konami si chiama eFootball (e sarà gratis)

Rivoluzione PES: ora si chiama eFootball e sarà gratis ovunque, per tutti Lo sviluppatore Konami ha annunciato una serie di novità relative alla sua celebre saga calcistica: dietro al cambio di nome si nascondono un nuovo motore grafico, funzionalità cross-play e soprattutto una filosofia free-to-play che non richiede di acquistare il gioco ma rischia di alterarne le apprezzate dinamiche. (Tech Fanpage)

Konami spiega così la genesi della nuova dimensione:. Tutto è iniziato con l'ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico. Trattandosi di un titolo digital-only, KONAMI aggiungerà regolarmente nuovi contenuti e modalità di gioco dopo il lancio in autunno. (Telefonino.net)

In inverno si aggiungeranno anche le versioni mobile Android e iPhone, con supporto ai controller per smartphone: tutte le piattaforme confluiranno nel cross-play globale e in contemporanea arriveranno anche i primi tornei eSport. (Wired.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr