Geri Halliwell, morto il fratello Max. L’ex Spice Girls: «Malore improvviso»

Geri Halliwell, morto il fratello Max. L’ex Spice Girls: «Malore improvviso»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Secondo il “Mirror”, l’uomo di 54 anni, avrebbe avuto un malore in casa nell’Hertfordshire.

Le Spice Girls mel 1997

Christian Horner e Geri Halliwell nel 2014.

Max, laureato in scienze all’università di Nottingham, lavorava come capo della comunicazione alla Mitsubishi Electric Living Environmental Systems UK dal settembre del 2018.

«Geri è devastata e distrutta», dicono gli amici. Lutto per l’ex Spice Girls Geri Halliwell: è morto improvvisamente suo fratello maggiore, Max Halliwell, 54 anni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il rapporto tra Geri Halliwell e il fratello Max. Il The Sun racconta di un rapporto di grande complicità tra Geri Halliwell e suo fratello Tragedia per Geri Halliwell, il fratello Max è morto improvvisamente Lutto per la cantante britannica, che ha perso il fratello Max morto a 54 anni, pochi giorni dopo il ricovero d’urgenza in ospedale. (Music Fanpage)

Geri Halliwell, classe 1972, entrò a far parte delle Spice Girls nel 1994 e le lasciò quattro anni più tardi Dopo la tragedia, Geri Halliwell è apparsa straziata dal dolore, come confermato da una fonte: “Questa è una notizia terribile, devastante e straziante per Geri, che ne è completamente distrutta. (Caffeina Magazine)

Secondo quanto riferito, Geri Halliwell delle Spice Girls è “devastata” dopo la morte del fratello maggiore Max, deceduto dopo il ricovero in terapia intensiva. In quell’anno ha pubblicato If Only, nel 2002 Just for the Record e sei anni dopo Ugenia Lavender (Ck12 Giornale)

Max Halliwell, fratello di Geri, è morto improvvisamente: la ex Spice Girl è sconvolta

A poche ore da quei festeggiamenti si è consumata la tragedia improvvisa del fratello. Per Geri il fratello fin da allora è stato un riferimento enorme, come si racconta anche nel documentario del 1999 sulla sua vita dopo l’abbandono della band qualche mese prima. (Vanity Fair.it)

Angelo Merlini in rappresentanza della SHRP srl, amministrata, di fatto, da Lucio Rispo, società facente capo alla famiglia Al Thani. advertisement. Saranno ben 9 i testi convocati dal Tribunale Penale Italiano, tra cui l’emiro del Qatar Thamin Althani , sua mamma Mozah bint Nasser al-Missned, più altri personaggi di spicco della galassia dell’emirato Qatariota. (Sardegna Reporter)

Secondo quanto riportato dal tabloid ‘Sun’ Max Halliwell, fratello della famosa Geri, ex Spice Girl, sarebbe morto improvvisamente dopo essere svenuto in casa e portato immediatamente in terapia intensiva. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr