Quattro squadre alla base della nuova Italia. E sempre più convocati giocano fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nuove linee tracciate da Luciano Spalletti dopo il pessimo Europeo disputato in Germania si intravedono in controluce anche analizzando i calciatori convocati per le sfide contro Francia e Israele (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Luciano Spalletti in questi giorni si è cosparso il capo di ceneri per la spedizione tedesca di inizio estate e ha predicato calma. Nelle scelte, il Ct non ha rivoluzionato molto il gruppo dell'Europeo, anche per mancanza di alternative. (Firenze Viola)
L'Italia più pratica e definita da cui ripartirà Luciano Spalletti per la sfida di questa sera contro la Francia è l'effetto delle riflessioni maturate nella mente del commissario tecnico nel corso della sua bruttissima estate. (TuttoUdinese.it)
Archiviati i disastrosi Europei, l’Italia è pronta a riscattarsi. La Nazionale ci arriva con buone sensazioni. (leggo.it)
Si riparte. A partire dalle 20.45 andrà in scena la prima partita della fase a gironi della quarta edizione della Nations League. (TuttoUdinese.it)
Parte l'avventura della Nazionale azzurra nella Nations League e lo fa al Parco dei Principi di Parigi contro la Francia di Deschamps (ore 20.45). Come anticipato dal c.t., in campo si andrà con il 3-5-2: Bastoni è recuperato e guiderà la difesa completata da Di Lorenzo e Calafiori. (Fcinternews.it)
L’Italia di Spalletti dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, con Donnarumma tra i pali, Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori in difesa, Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali e Dimarco sulla linea mediana, Raspadori e Retegui in attacco. (OA Sport)