Troppi soldi sul conto corrente, arrivano i guai: come evitare costi onerosi

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In media gli italiani hanno sul conto corrente circa 17 mila euro

In primis ci sono le commissioni bancarie che l’istituto di credito applica per poter gestire efficacemente il conto corrente stesso.

Soldi sul conto corrente, cosa accade sopra i 50 mila euro. Le persone che hanno molti soldi depositati sul conto corrente devono conoscere i costi da affrontare.

Riuscire ad avere sul conto corrente una cifra tale da non doversi preoccupare in caso di spese improvvise è un’impresa che se raggiunta può sfuggire di mano. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'analisi comparativa, si potrà procedere all'apertura di un nuovo conto corrente, tenendo presente che le tipologie online sono oggi decisamente più convenienti, specie per quanto riguarda i costi di gestione (il Giornale)

Riassumendo, chi ha tra 15.000 e 50.000 euro dovrebbe lasciare circa 4.000/4.500 euro sul conto corrente e circa 10.000 euro sul conto di deposito Come non pagare questi 3 costi sul conto corrente con una somma da 15.000 a 50.000 euro. (Proiezioni di Borsa)

Quella della comparazione è un semplice trucchetto molto utile per cercare di risparmiare sul conto corrente Navigando sul web è possibile accedere ai portali delle diverse banche e prendere visione dei dettagli relativi all’apertura di un conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr