Ctp, bus a fuoco nel Napoletano: illesi passeggeri e autista, è il secondo caso in dieci giorni - Il Mattino.it

Ctp, bus a fuoco nel Napoletano: illesi passeggeri e autista, è il secondo caso in dieci giorni - Il Mattino.it
ilmattino.it INTERNO

Un bus della Ctp è andato all'improvviso a fuoco nel tardo pomeriggio di oggi.

APPROFONDIMENTI IL ROGO Ctp, bus a fuoco illesi passeggeri e autista I TRASPORTI Ctp Napoli, 50 lavoratori in piazza davanti alla Città.

Una volta parcheggiato ha fatto scendere immediatamente i circa dieci passeggeri che c'erano all'interno mettendoli in sicurezza.

E' il secondo mezzo della Ctp che va a fuoco nel giro di circa dieci giorni

La scaltrezza dell'autista che si è accorto del fumo che proveniva dalla zona posteriore del mezzo ha evitato una tragedia. (ilmattino.it)

Su altri media

Fortunatamente, nonostante il grande spavento, nessuno è rimasto ferito e né i passeggeri né il conducente hanno avuto bisogno del trasporto in pronto soccorso. Martedì pomeriggio di panico a Busto Arsizio, colpita da un violento nubifragio che ha causato allagamenti e disagi in giro per la città. (MilanoToday.it)

Ha chiesto ripetutamente a una coppia che era con lei sul bus di indossare la mascherina, come fra l’altro la legge prevede, ma in tutta risposta è insultata e colpita anche sulla pancia. La donna ha ricevuto le prime cure sul posto ma poi ha rifiutato le cure in pronto soccorso (Genova24.it)

Ancora una lite a bordo dei bus, autista e passeggero finiscono al pronto soccorso. Una "rissa" (o un'aggressione?) In una nota i sindacati parlano di "ennesima aggressione" sui bus e sollevano nuovamente l'allarme sulla sicurezza dei lavoratori (valdinievoleoggi.it)

Sottopasso allagato, vigili del fuoco salvano a Busto autista e passeggeri del bus con il gommone

L’uomo è stato poi curato in ospedale al San Jacopo per il colpo subito al naso (sospetta frattura) e una serie di dolori al torace e alla spalla. I carabinieri, intervenuti dopo il diverbio, riferiscono di una lite verbale avvenuta tra un passeggero e l’autista. (LA NAZIONE)

Sul posto sono accorsi i carabinieri e il personale sanitario che ha intubato l’uomo per poi ricoverarlo all’ospedale San Bassiano Tutti salvi i protagonisti di questa brutta avventura. (Il Caudino)

Sono stati infatti numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per allagamenti in varie zone della città Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno così tratto in salvo autista e passeggeri: se la sono cavata solo con tanto spavento. (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr