Ctp, bus a fuoco nel Napoletano: illesi passeggeri e autista, è il secondo caso in dieci giorni - Il Mattino.it

ilmattino.it INTERNO

Un bus della Ctp è andato all'improvviso a fuoco nel tardo pomeriggio di oggi.

APPROFONDIMENTI IL ROGO Ctp, bus a fuoco illesi passeggeri e autista I TRASPORTI Ctp Napoli, 50 lavoratori in piazza davanti alla Città.

Una volta parcheggiato ha fatto scendere immediatamente i circa dieci passeggeri che c'erano all'interno mettendoli in sicurezza.

E' il secondo mezzo della Ctp che va a fuoco nel giro di circa dieci giorni

La scaltrezza dell'autista che si è accorto del fumo che proveniva dalla zona posteriore del mezzo ha evitato una tragedia. (ilmattino.it)

Su altri media

Nell’occasione infatti la polizia è intervenuta una volta che il mezzo era giunto al capolinea, di fronte alla stazione ferroviaria di piazzale Don Leoni. Allora in risposta ai richiami dell’autista il gruppetto ha iniziato a inveire pesantemente nei confronti del conducente insultandolo, minacciandolo e facendolo oggetto di sputi (Corriere della Sera)

Ha chiesto ripetutamente a una coppia che era con lei sul bus di indossare la mascherina, come fra l’altro la legge prevede, ma in tutta risposta è insultata e colpita anche sulla pancia. La donna ha ricevuto le prime cure sul posto ma poi ha rifiutato le cure in pronto soccorso (Genova24.it)

Ancora una lite a bordo dei bus, autista e passeggero finiscono al pronto soccorso. Una "rissa" (o un'aggressione?) In una nota i sindacati parlano di "ennesima aggressione" sui bus e sollevano nuovamente l'allarme sulla sicurezza dei lavoratori (valdinievoleoggi.it)

Il giovane è stato quindi denunciato a piede libero. Un giovane egiziano è stato denunciato dai carabinieri per violenza ad incaricato di pubblico servizio e per le violazioni commesse nell’ambito della disciplina sull’immigrazione. (IlGiunco.net)

L’uomo è stato poi curato in ospedale al San Jacopo per il colpo subito al naso (sospetta frattura) e una serie di dolori al torace e alla spalla. L’autista Copit non ha ancora sporto denuncia. (LA NAZIONE)

Sul posto sono accorsi i carabinieri e il personale sanitario che ha intubato l’uomo per poi ricoverarlo all’ospedale San Bassiano Il veicolo è stato subito spento dai Vigili del fuoco e messo in sicurezza. (Il Caudino)