Torino-Juventus, le formazioni ufficiali: Adams dal 1'. Douglas Luiz titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi cambi di formazione per Vanoli, che conferma Adams titolare. Ancora panchina per Sanabria. Sulle linee esterne di difesa spazio a Vojvoda e Sosa. Thiago Motta rilancia dal 1' Savona in difesa e Douglas Luiz a centrocampo. Riferimento offensivo sarà Nico Gonzalez, che dovrà ricoprire il ruolo dell'infortunato Vlahovic. Alle spalle dell'argentino spazio a Yildiz, Koopmeiners e Mbangula. Segui qui il match. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Con il gol del vantaggio sul Torino, la stella bianconera Yildiz raggiunge un record importante, agganciando CR7 e Gonzalo Higuain. (SpazioJ)
Il classe 2005, titolare sulla fascia destra contro il Torino, ha sbloccato il derby della Mole con una giocata da numero dieci: dribbling nello stretto e mancino all'angolino, con Milinkovic-Savic in leggero ritardo. (Tuttosport)
Nel Torino, che non vince contro i bianconeri dal 2015, Vanoli si affida ad Adams in attacco. La quarta partita della ventesima giornata di Serie A, regala il derby della Mole. (fcinter1908)
' Illusione Toro di poter rendersi pericoloso, ma c'era un fallo in attacco di Karamoh su Gatti. Era stato comunque bravo Di Gregorio in uscita. (Tutto Juve)
C'è stato un lancio di oggetti all'arrivo della Juventus allo stadio Olimpico Torino, con il derby contro il Torino in programma alle ore 18. (Sport Mediaset)
45' 2 minuti di recupero. Finisce il primo tempo: risultato di parità. (Tutto Juve)