TMW - Juve, Paratici: "Non siamo preoccupati. CR7 meritava Pallone d'Oro"

TUTTO mercato WEB SPORT

È un momento del campionato, è già capitato che non fossimo primi in questo periodo e poi siamo riusciti a vincere".

Come sapete è stato fuori per un periodo e dobbiamo ringraziarlo perché si è sempre messo a disposizione del mister, anche in una condizione non ottimale.

Che ne pensa del quarto posto di Cristiano Ronaldo nella classifica del Pallone d'Oro?

Non si è potuto allenare per un piccolo periodo, è normale che abbia alcuni momenti di non forma ottimale". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E' stato faticosissimo, ma nello stesso tempo noi vogliamo essere superiori a questa possibile inconscia pancia piena. Paratici: "Ronaldo resta alla Juve". Per Cristiano Ronaldo "non è un momento difficile. (Tuttosport)

Parole importanti sul futuro di Cristiano Ronaldo ma non solo: l’intervento di Paratici in occasione del Gran Galà del Calcio 2019. Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport conferma la permanenza di Ronaldo alla Juventus. (Calcio News 24)

Mercato Juventus, Rakitic in stand by: il sogno resta Pogba. Rakitic potrebbe vestire bianconero solamente in caso in cui Paratici dovesse ritrovarsi un muro invalicabile per il possibile affondo per Pogba. (Juve Dipendenza)

Pensiamo che Cristiano meritasse di vincere il pallone d'oro ma logicamente questi sono premi in cui le classifiche sono sempre opinabili". l Gran Gala del calcio AIC di questa sera presente anche Fabio Paratici, dirigente della Juventus, che ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

"Non vedo questo periodo complesso, dobbiamo ringraziarlo per essersi messo a disposizione di Sarri anche quando non era in condizione ottimale. Non essendosi potuto allenare per un po’, è normale che non sia al massimo" ha spiegato Fabio Paratici, capo dell’area sportiva della società bianconera, intervistato al Gran Galà del Calcio da Sky Sport. (Sky Sport)