Sgarbi: "Gattuso ha una faccia caravaggesca. Pirlo ha volto napoletano"

Sgarbi: Gattuso ha una faccia caravaggesca. Pirlo ha volto napoletano
Tutto Napoli SPORT

La faccia di Pirlo è una faccia caravaggesca napoletana, sarebbe perfetto per Napoli.

Vittorio Sgarbi, noto critico d'arte, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal facendo dei paragoni: "Cerco di stringere arte e calcio, da ragazzo ero tifoso della Spal, ma era un tifo locale, predilegevo però la Juventus perché adoravo Sivori.

Un grande giocatore che segna e capace di inventare una trama"

Anche Gattuso ha una faccia caravaggesca. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Claudio Marchisio si è sfogato sui social a poche ore dalla big match tra Juve e Napoli, valido per il recupero della 3a giornata di Serie A. La storia dietro al big match di questa sera è più ampia rispetto a quella del passato. (CalcioToday.it)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Negativi invece i tamponi del gruppo squadra. vedi letture. Il Napoli nella notte ha effettuato un nuovo ciclo di tamponi per la positività - emersa nella giornata di ieri - di un componente dello staff sanitario. (TUTTO mercato WEB)

LIVE - Juventus-Napoli 2-0 (13' Ronaldo, 73' Dybala): raddoppia Dybala

Alle 18.45 si gioca il recupero della terza giornata di Serie A fra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium. Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini; Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. (GianlucaDiMarzio.com)

2 Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (fischio d'inizio ore 18.45). Juventus : Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Napoli : Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (Calciomercato.com)

Pirlo. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabian; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Rientrano, dopo la punizione scontata nel derby, Arthur, McKennie e Dybala, al pari di Demiral, che è tornato negativo ieri (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr