Monari: “Nel calcio gli errori ci saranno sempre. Bigon? Capisco la sua amarezza”

Monari: “Nel calcio gli errori ci saranno sempre. Bigon? Capisco la sua amarezza”
Tuttobolognaweb SPORT

Capisco l’amarezza di Bigon e al suo posto avrei detto le stesse cose”

Nasca ha sbagliato e credo che il calcio dal campo e il calcio dal Var siano due discipline diverse.

Bisogna considerare che il Var non è infallibile perché viene gestito da un uomo e l’idea di avere una partita senza errori è un’utopia.

Il Var ha sensibilmente ridotto gli errori, ma gli errori continueranno a esserci.

Nel corso dell’edizione serale di Sportoday è intervenuto Simone Monari per commentate l’intervento del Var in Sassuolo-Bologna che è costato il rosso a Hickey. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il suo commento:. Se io fossi il suo allenatore non avrei problemi perché mi basta che si alleni bene, che faccia le cose che deve fare e poi la vita privata è un’altra cosa, ognuno nel tempo libero può fare quel che vuole. (Tuttobolognaweb)

Sabato 27 febbraio alle ore 18, il Bologna tornerà in campo per la ventiquattresima giornata di campionato. Nei biancocelesti, invece, non ci sarà Escalante che era diffidato e al minuto 89′ di Lazio-Sampdoria è stato ammonito. (Tuttobolognaweb)

Tifo sempre Stella Rossa ma è difficile che passi il turno col Milan, c'è anche il mio fratellino Stankovic" Non direi chiuso però la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l'Inter. (fcinter1908)

Rabotti: “Bologna penalizzato dal Var, bene Bigon a farsi sentire”

Poi quando superi la malattia ti godi molto di più tutte le piccole cose e ogni momento della vita. E all’epoca era più difficile fare il secondo allenatore in quell’Inter che il primo allenatore in una squadra di metà classifica. (Sport Mediaset)

Sabato sera la chance per il classe 2002, a causa del piccolo problema fisico che aveva costretto l’olandese a non partire per Reggio Emilia: l’inizio difficile, con il duello con Berardi che prometteva bene, prima dell’espulsione al 30’ di gioco. (il Resto del Carlino)

Il problema è che se all’arbitro si mostra solo il fermo immagine e non il video, si fa un’idea diversa e sbagliata che falsa il tutto. Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Doriano Rabotti che ha parlato di Sassuolo-Bologna e in particolare del rosso mostrato a Hickey. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr