Monari: “Nel calcio gli errori ci saranno sempre. Bigon? Capisco la sua amarezza”

Tuttobolognaweb SPORT

Capisco l’amarezza di Bigon e al suo posto avrei detto le stesse cose”

Nasca ha sbagliato e credo che il calcio dal campo e il calcio dal Var siano due discipline diverse.

Bisogna considerare che il Var non è infallibile perché viene gestito da un uomo e l’idea di avere una partita senza errori è un’utopia.

Il Var ha sensibilmente ridotto gli errori, ma gli errori continueranno a esserci.

Nel corso dell’edizione serale di Sportoday è intervenuto Simone Monari per commentate l’intervento del Var in Sassuolo-Bologna che è costato il rosso a Hickey. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Sfortuna nera per il terzino, che dopo aver ritrovato la titolarità, che gli mancava da quasi un mese e mezzo, sarà costretto a saltare anche la prossima gara, quella contro la Lazio, per squalifica. Entrare nella storia dalla porta sbagliata, Hickey insegna. (il Resto del Carlino)

Mihajlovic fa le carte al campionato: "Inter favorita ma per lo scudetto non è finita". vedi letture. "Ho visto la partita, l'ha vinta l'Inter perché è la squadra più forte. Ibrahimovic non ha segnato ma ha fatto quello che doveva fare". (TUTTO mercato WEB)

Nei biancocelesti, invece, non ci sarà Escalante che era diffidato e al minuto 89′ di Lazio-Sampdoria è stato ammonito. Sabato 27 febbraio alle ore 18, il Bologna tornerà in campo per la ventiquattresima giornata di campionato. (Tuttobolognaweb)

Tifo sempre Stella Rossa ma è difficile che passi il turno col Milan, c'è anche il mio fratellino Stankovic" Non direi chiuso però la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l'Inter. (fcinter1908)

Farò il tifo per l'Italia, visto che probabilmente la Serbia non ci sarà, sosterrò anche la Croazia Intervista a Miahlovic sulle sue panchine e sui club interessati. "Lotito mi ha chiamato prima di andare a Firenze (Fantacalcio ®)

Il problema è che se all’arbitro si mostra solo il fermo immagine e non il video, si fa un’idea diversa e sbagliata che falsa il tutto. Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Doriano Rabotti che ha parlato di Sassuolo-Bologna e in particolare del rosso mostrato a Hickey. (Tuttobolognaweb)