Mancini: «Sempre creduto in questa Nazionale. Rigore Jorginho? Eravamo tranquilli»

Calcio News 24 SPORT

GOL LOCATELLI – «E’ stato il gol che ci ha spalancato gli ottavi di finale, non è stata una partita semplice».

MANCINI PAZZO A CREDERE NELLA FINALE – «Io ci credevo, credo sempre nelle cose positive ma sono stati bravi loro a crederci fino dal primo giorno perchè non era così semplice».

RIGORE JORGINHO – «Ha una calma fantastica quando va a calciare, lì eravamo abbastanza tranquilli anche se ai calci di rigore può accadere di tutto»

INAUGURAZIONE EUROPEO – «E’ stato un bel giorn0, eravamo a Roma (Calcio News 24)

Su altri media

Un maxi-schermo all'interno di uno stadio Olimpico aperto a 16mila persone per assistere alla finalissima di Euro2020, che l'Italia giocherà a Wembley domenica 11 luglio contro l’Inghilterra. Se ci saranno le condizioni, per i romani ci sarà la possibilità di assistere alla partita dell'Italia nello stadio" (Milan News)

Il mister. L'intervista completa di Maurizio Sarri ai microfoni di Sportitalia tra passato, presente e futuro. (La Lazio Siamo Noi)

E si è pure lanciato in un’analisi della partita dicendo che si tratta di due squadre “molto forti. È seguendo questo principio che si è deciso di non allestire maxischermi a Milano e allo stadio Olimpico di Roma, come inizialmente proposto dalla sindaca Virginia Raggi in vista del match decisivo contro l’Inghilterra. (Il Fatto Quotidiano)

A Milano è stato direttamente il sindaco Giuseppe Sala a spiegare che «per prudenza» non ci sarà alcun maxischermo in piazza Per limitare le presenze nella serata fra domenica e lunedì, stop ai mezzi pubblici dalle 22.30 alle 3. (Corriere Roma)

E' quanto stabilito nell'ultima riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza che si è svolto in prefettura. La decisione sarebbe stata presa perché non essendo considerato un evento sportivo ma di pubblico spettacolo avrebbero potuto partecipare mille persone al massimo e con deroga 1. (TUTTO mercato WEB)

A deciderlo il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica nell'ultima riunione che si è tenuta in prefettura. Euro 2020, niente maxischermo all'Olimpico di Roma domenica prossima per la finale tra Italia-Inghilterra. (Adnkronos)