Torino-Udinese 2-1, le statistiche: il pareggio non sarebbe stato bugiardo

Toro News SPORT

Insomma, per quanto prodotto dalle due squadre, un pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto in questa partita.

E anche i tentativi terminati in porta sono maggiori per la squadra ospite: 4 contro 7.

Inoltre Andrea Belotti e compagni l'hanno gestito principalmente nella propria metà campo (54%), mentre gli ospiti in quella avversaria (53%).

Ma soprattutto grazie all'efficacia della difesa la squadra di Juric è riuscita a difendere il risultato e strappare all'Udinese tre punti importanti

ATTEGGIAMENTO - Il possesso palla invece ce l'ha avuto in maggioranza il Toro ma solamente di un punto percentuale in più rispetto all'Udinese. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

La Gazzetta dello Sport parla di scelta non convincente con Pereyra schierato nel mezzo, ma poi aggiunge: "la squadra dà tutto, crea, tira 18 volte e c'è sempre". (TUTTO mercato WEB)

Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). (Toro News)

L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio". Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" (TUTTO mercato WEB)

Il mio gol è stato un momento magico, è stato uno schema provato in allenamento: cercare Belotti in profondità e arrivare primi sulla seconda palla. Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. (Toro.it)

Con il gol all’Udinese è diventato il miglior marcatore della squadra di Juric con 3 reti. Credo di aver sorpreso tutti, ma in allenamento proviamo spesso questo schema, con il lancio in profondità per Belotti (La Stampa)

Le statistiche testimoniano che il match dell’Olimpico-Grande Torino è stato equilibrato. Juric ha ancora una volta dimostrato di puntare su tutti: Vojvoda titolare è stato sorprendente ( LE SUE DICHIARAZIONI). (Toro News)