Torino-Udinese 2-1, le statistiche: il pareggio non sarebbe stato bugiardo

Torino-Udinese 2-1, le statistiche: il pareggio non sarebbe stato bugiardo
Toro News SPORT

Insomma, per quanto prodotto dalle due squadre, un pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto in questa partita.

E anche i tentativi terminati in porta sono maggiori per la squadra ospite: 4 contro 7.

Inoltre Andrea Belotti e compagni l'hanno gestito principalmente nella propria metà campo (54%), mentre gli ospiti in quella avversaria (53%).

Ma soprattutto grazie all'efficacia della difesa la squadra di Juric è riuscita a difendere il risultato e strappare all'Udinese tre punti importanti

ATTEGGIAMENTO - Il possesso palla invece ce l'ha avuto in maggioranza il Toro ma solamente di un punto percentuale in più rispetto all'Udinese. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Tra le stelle che hanno brillato nella serata di ieri c’è l’autore del primo gol, Josip Brekalo, capace di realizzare una rete di prima intenzione dalla distanza, lasciando impietrito Silvestri. Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). (Toro News)

La perla su punizione di Forestieri riapre il match, il forcing finale dei bianconeri non porta però al pareggio. Ecco tutte le immagini della partita (Fantacalcio.it)

Il commento di Tuttosport a Torino-Udinese 2-1 è una celebrazione della squadra granata. NUYTINCK 6 Belotti ha le sue chance, ma l’olandese almeno in parte ne contiene gli ardori. (Udinese Blog)

Udinese ko contro il Torino. L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio"

"La squadra è giovare e sta crescendo, dobbiamo andare avanti così "E un po' che lo cercavo, grazie a Dio è arrivato ma quello che conta è la vittoria della squadra. (Fantacalcio.it)

Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. Brekalo è poi tornato a parlare del problema al polpaccio rimediato durante il riscaldamento di Torino-Sampdoria. Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione (Toro.it)

L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio". Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr