Calciomercato Juventus, maxi scambio con Paratici: torna in Premier

Calciomercato Juventus, maxi scambio con Paratici: torna in Premier
Stop and Goal SPORT

Nel mirino della Juventus c’è Lo Celso del Tottanham che è interessato a Rabiot pronto a dire addio ai bianconeri, l’affare potrebbe essere avallato da Fabio Paratici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juve, scandalo riciclaggio Allegri-Ronaldo. Ultime Juve, Rabiot torna in Premier. Perché Adrien Rabiot ha iniziato la sua carriera proprio in Inghilterra nelle giovanili del Manchester City

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Inevitabile che Paratici si tuffi anche sui calciatori che conosce meglio e secondo calciomercato.com tra questi ci sarebbe proprio Bonucci, ma anche un altro bianconero, ovvero Dejan Kulusveski. Bonucci: prima la Roma, ora il Tottenham. (JMania)

Gli ultimissimi sviluppi di mercato sul fronte Spurs: l'allenatore ex Inter ha rifiutato mentre il dirigente ex Juve è sempre più vicino. Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. (fcinter1908)

Come riportato da TMW, il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all'orizzonte Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. (Tutto Juve)

The Athletic: Paratici ha una reputazione quasi impareggiabile ma c'è tanta pressione al Tottenham

Antonio Conte, lui, va avanti per la sua strada, come se tutto fosse uguale a quindici mesi fa. Poi ha fatto saltare la trattativa con il Real Madrid, il club più titolato del pianeta. (Corriere della Sera)

Il Tottenham nella scorsa stagione ha chiuso al settimo posto il proprio campionato e l’anno prossimo disputerà la Conference League L’ex Ds bianconero è alla ricerca del primo regalo da fare alla squadra per la prossima stagione, oltre che cercare il prossimo allenatore dopo il naufragio dell’idea Conte. (Virgilio Sport)

The Athletic ha analizzato la situazione del club londinese, che dopo l’esonero di Mourinho non è riuscito a convincere nessuno degli allenatori che ha contattato: Ten Hag, Pochettino, Conte. Arriva con una reputazione quasi impareggiabile nel calcio europeo dopo aver contribuito alla rinascita della Juve. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr