Sacchi: 'La mia favorita per lo Scudetto'

AreaNapoli.it SPORT

L'ex tecnico del Milan e CT della Nazionale ha parlato anche della corsa Scudetto in Serie A.

Arrigo Sacchi è intervenuto durante il Festival dello Sport di Trento.

E occhio sempre alla Juve, che se davanti frenano, è lì, pronta a rientrare", ha sottolineato Sacchi nel corso del suo intervento.

Per l'ex tecnico della Nazionale italiana l'Inter è quindi in pole per vincere il titolo 2021-2022, a seguire il Milan, con il Napoli in terza posizione, a seguire la sempre pericolosa Juventus di Allegri

L'ex allenatore del Milan ha parlato della corsa Scudetto in Serie A, lo ha fatto durante il Festival dello Sport di Trento. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Arrigo Sacchi, ex ct della nazionale italiana e allenatore del Milan, si è così espresso Festival dello Sport sulle proprietà straniere in Italia: "Mancini ha compiuto un vero e proprio capolavoro, ha vinto con merito. (Milan News)

Ovvero i fischi di San Siro a Gianluigi Donnarumma, che durante Italia-Spagna è stato bersagliato dai suoi ex tifosi rossoneri per via dell’addio in estate a parametro zero. L’ex allenatore Arrigo Sacchi è stato uno degli ospiti d’onore del Festival dello Sport di Trento, patrocinato dalla Gazzetta dello Sport. (MilanLive.it)

Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico del Milan e della Nazionale. Arrigo Sacchi è intervenuto al Festival dello Sport in corso a Trento. Sacchi è intervenuto al Festival dello Sport di Trento. (Juventus News 24)

Sacchi ha dichiarato: “L'Inter dà qualche sicurezza in più, l’aspetto sociologico incide. Pioli non dava mai un’identità, oggi dà un’identità” (Milan News)

Davanti c'è il Napoli, che però dovrà acquisire una mentalità che non sempre ha avuto per vincere. La Juve era la favorita prima del via e può ancora recuperare. (Fcinternews.it)

Secondo il mister ex Milan il Napoli dovrà puntare sulla mentalità, che spesso è mancata. I supporter del Napoli sognano quindi una rivincita che significherebbe otto vittorie su otto e record di Sarri eguagliato. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr