Sconcerti sul CorSera: "Il Milan si è smagrito, ha perso tutto il centrocampo"

Milan News SPORT

Sulle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha commentato così il momento del Milan dopo il ko contro l'Inter: "Il Milan si è smagrito, ha perso tutto il centrocampo.

Senza di loro Kessie è come coperto dal peso dello spazio che deve sopportare e Saelemaekers è sorpreso dal di più che gli viene chiesto"

Bennacer che non c’è e soprattutto Calhanoglu, il suo vero giocatore, che si è fermato. (Milan News)

Su altre fonti

Oggi l’Inter se lo può permettere. L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio. (IlNapolista)

Il lavoro vero era sempre toccato a Lukaku. Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza (Tutto Juve)

Lautaro va oltre il miglior Dybala, perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. (Juventus News 24)

Il giornalista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate. Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. (AreaNapoli.it)

Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica. Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic. (fcinter1908)