Sconcerti sul CorSera: "Il Milan si è smagrito, ha perso tutto il centrocampo"

Sconcerti sul CorSera: Il Milan si è smagrito, ha perso tutto il centrocampo
Milan News SPORT

Sulle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha commentato così il momento del Milan dopo il ko contro l'Inter: "Il Milan si è smagrito, ha perso tutto il centrocampo.

Senza di loro Kessie è come coperto dal peso dello spazio che deve sopportare e Saelemaekers è sorpreso dal di più che gli viene chiesto"

Bennacer che non c’è e soprattutto Calhanoglu, il suo vero giocatore, che si è fermato. (Milan News)

Su altre fonti

Mario Sconcerti ha detto la sua sulla debacle rossonera nel derby contro l’Inter, rivelando che è mancato soprattutto il centrocampo. Mario Sconcerti ha detto la sua direttamente tramite il Corriere della Sera, sulla pesante sconfitta nel derby:. (MilanNews24.com)

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. Lautaro va oltre il miglior Dybala, perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza (Juventus News 24)

Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Conte si lamentava, non vedeva la celebre LuLa, non c’era una coppia, c’era un piccolo elegante saprofita. (Tutto Juve)

Sconcerti: ''Esonero Gattuso? Ha già perso troppo. Ora De Laurentiis dovrà riflettere''

Milan, Sconcerti su Ibrahimovic: “Grande limite”. L’attaccante svedese, invece, nelle ultime uscite non ha inciso come da abitudine. Un attaccante a segno “in 2 sole partite delle ultime 7 di campionato” e che “ha la stessa cadenza del cattivo Ronaldo attuale”. (SerieANews)

Milan, sta mancando Ibrahimovic". vedi letture. A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante il Maracanà Show, è stato il direttore Mario Sconcerti. "La crisi deriva da tre assenze: quella di Bennacer, poi senza Calhanoglu è saltato il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

La squadra azzurra si sta pericolosamente allontanando dalla zona Champions League. Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr