Champions League, il Manchester City ribalta il Psg con De Bruyne e Mahrez

Champions League, il Manchester City ribalta il Psg con De Bruyne e Mahrez
LaPresse SPORT

Il City cerca la reazione con la deviazione di Bernardo Silva sul traversone di Cancelo, Navas respinge in corner.

Per il suo 4-3-3 Guardiola si affida in avanti a Bernardo Silva ‘falso nueve’, sostenuto ai lati da Mahrez e Foden.

De Bruyne e Mahrez le firme che colpiscono il Psg, ora costretto all’impresa a Manchester martedì prossimo.

E prima dell’intervallo, il City si rende pericoloso in ripartenza con Foden che su servizio di Bernardo Silva impegna Navas

Il Psg rischia però di pagare caro un errore di Navas: palla a Foden che crossa per Mahrez, Peredes sventa la minaccia anticipando Bernardo Silva. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Dove vedere Itas Trentino-ZAKSA Kedzierzyn Kozle in tv e streaming. La finale di Champions League tra Itas Trentino-ZAKSA Kedzierzyn Kozle (inizio ore 20.30) sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 20.20. (SuperNews)

Dove vedere Milan Benevento: luogo e orario. Ecco dove vedere Milan Benevento in live streaming e in diretta tv. (SuperNews)

Ha grande talento, ma non c’è solo lui nel City Mauricio Pochettino ha parlato alla vigilia di PSG-Manchester City. Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di andata di Champions League contro il Manchester City. (Calcio News 24)

Conferenza stampa Pochettino: «Non sarà una battaglia personale con Guardiola»

Dove vedere Feralpisalò-Perugia, streaming gratis e diretta tv in chiaro Umbria TV o Sky Sport? La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 255 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Lucio Rizzica. (SuperNews)

Sfida al vertice: il Taranto occupa la prima posizione, la Fidelis Andria è quarta in classifica Il Taranto, invece, si avvicina alla gara reduce da una vittoria e un pareggio nelle ultime due uscite stagionali. (SuperNews)

Chi, invece, ha tanta voglia di tornare in cadetteria è la Juve Stabia, attualmente sesta in classifica a pari punti col Catania. Precedenti Ternana-Juve Stabia, le sfide tra umbri e campani. All’andata fu 0-3 per le Fere, che si imposero con le reti di Peralta, Suagher e Vantaggiato. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr