Champions League, il Manchester City ribalta il Psg con De Bruyne e Mahrez

LaPresse SPORT

Il City cerca la reazione con la deviazione di Bernardo Silva sul traversone di Cancelo, Navas respinge in corner.

Per il suo 4-3-3 Guardiola si affida in avanti a Bernardo Silva ‘falso nueve’, sostenuto ai lati da Mahrez e Foden.

De Bruyne e Mahrez le firme che colpiscono il Psg, ora costretto all’impresa a Manchester martedì prossimo.

E prima dell’intervallo, il City si rende pericoloso in ripartenza con Foden che su servizio di Bernardo Silva impegna Navas

Il Psg rischia però di pagare caro un errore di Navas: palla a Foden che crossa per Mahrez, Peredes sventa la minaccia anticipando Bernardo Silva. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

CC ORTIGIA – RN SAVONA 9-9 (3-1, 2-2, 2-3, 2-3). CC Ortigia: Tempesti, Cassia, Giribaldi, Rocchi 1, Di Luciano, Ferrero 1, Giacoppo, Gallo 2, Mirarchi 2, Rossi 1, Vidovic 2, Napolitano, Piccionetti. La Rari Nantes Savona compie un passo probabilmente decisivo verso la conquista delle semifinali scudetto nella Serie A1 di pallanuoto conseguendo in un finale emozionante e controverso un prezioso pareggio esterno per 9-9 contro il Circolo Canottieri Ortigia Siracusa nell’importante sfida valida per la quinta giornata del girone F della fase élite. (SuperNews)

Tra Foggia e Catania, dal 2015 ad oggi, vi sono stati sei precedenti con i seguenti esiti finali: 2 vittorie Foggia, 2 pareggi e 2 vittorie Catania. Per questa partita non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Antenna Sud (SuperNews)

Al Manchester United basta una vittoria per la conquista matematica della Champions League, al Liverpool, invece, sono necessari i tre punti per continuare a crederci. Manchester United – Liverpool (ore 17.30). (CIP)

E poi ampio pre e post partita in studio con commenti a caldo ed interviste ai protagonisti. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento (SuperNews)

Precedenti Ternana-Juve Stabia, le sfide tra umbri e campani. All’andata fu 0-3 per le Fere, che si imposero con le reti di Peralta, Suagher e Vantaggiato. Chi, invece, ha tanta voglia di tornare in cadetteria è la Juve Stabia, attualmente sesta in classifica a pari punti col Catania. (SuperNews)

Dove vedere Fidelis Andria-Taranto in tv e streaming. Il match Fidelis Andria-Taranto, valido per la 28.a giornata del girone H del campionato di Serie D, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva per la regione Puglia e Basilicata sul canale 85. (SuperNews)