Cyberpunk 2077 - Recensione - RomaDailyNews

Cyberpunk 2077 - Recensione - RomaDailyNews
RomaDailyNews SCIENZA E TECNOLOGIA

Cyberpunk nasce nel 1988 dalla mente di Mike Pondsmith, si tratta di un gioco di ruolo “fisico”che ha avuto diverse interazioni nel corso della sua storia editoriale.

No, perché la narrazione dietro ad ogni missione rende l’azione coinvolgente ogni volta

Il gioco ci mette nei panni (completamente personalizzabili) di V, un mercenario di cui noi sceglieremo le origini, che arriverà a Night City con l’obiettivo di sbancare il lunario e diventare una leggenda della distopica città del 2077. (RomaDailyNews)

La notizia riportata su altre testate

Adam Badowski, membro del consiglio di CD Projekt e director di Cyberpunk 2077, riceverà invece 4.2 milioni di dollari di bonus. Come svelato da Bloomberg, i CEO ed altri membri del consiglio di amministrazione di CD Projekt riceveranno grandi bonus quest’anno, nonostante il lancio difficile di Cyberpunk 2077. (GamingTalker)

- matwolflion : CyberPunk 2077 Ep.44 Una Speranza per il Futuro, Finale! - OfferteVGames : Di nuovo disponibili le Collector's Edition di Cyberpunk 2077, Ghost of Tsushima e The Last Of Us Parte II per #PS4… - (Zazoom Blog)

Leggi su romadailynews. (Di sabato 1 maggio 2021) Buoooongiornooo Night City! Dal 2012 sono passati 9 anni pieni di (Zazoom Blog)

Nonostante i guai di Cyberpunk 2077, ricchi bonus per il board CD Projekt

Il CEO e altri membri della board dirigenziale si preparano a ricevere bonus multimilionari quest'anno, nonostante le difficoltà e i problemi che sono stati riscontrati nel lancio di Cyberpunk 2077. Fa comunque notizia quello che sta per succedere in CD Projekt Red. (IGN Italia)

Che il lancio di Cyberpunk 2077 sia andato storto è sotto gli occhi di tutti, e purtroppo non si può tornare indietro per rimediare. Il tutto sta facendo discutere e ha fatto storcere il naso anche alcune personalità all’interno di CD Projekt RED, sempre stando a quanto emerge dal report di Schreier. (Tom's Hardware Italia)

Cyberpunk 2077 ha avuto un lancio che definire problematico potrebbe essere riduttivo, ma questo non ha impedito al board di CD Projekt di approfittare di ricchi bonus. In una Q&A con gli analisti e gli investitori, al board è stato chiesto se tali bonus fossero appropriati dopo il disastroso lancio di Cyberpunk 2077 (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr