Juventus su Haaland, arriva l’avvertimento chiaro di Raiola

SerieANews SPORT

I due campioni si sono contesi per anni il tetto del calcio mondiale, tra trofei personali e di squadre, di fatto scrivendo pagine importanti di storia.

Uno di questi, manco a dirlo, è Erling Haaland, finito al centro dell’attenzione del calcio mondiale.

A chiarire alcuni aspetti ci ha pensato l’agente Mino Raiola.

Haaland, Raiola avvisa anche la Juventus. Che siano diversi i club che stanno monitorando Haaland, questo è un aspetto ormai noto. (SerieANews)

Su altre testate

Mino Raiola, agente di Erling Haaland, ha parlato così del futuro del norvegese alla BBC: “Tutti indicano Haaland come una delle stelle del futuro, perché è difficile fare quello che fa lui alla sua età. (alfredopedulla.com)

Io ho solo un compito, lavorare per soddisfare le esigenze dei miei clienti che sono i miei giocatori" Solo un massimo di 10 club possono permettersi di acquistare Haaland e quattro giocano in Premier". (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano Haaland. Nessuna chiamata per il rinnovo. Haaland piace tantissimo anche alla Juventus, che quasi certamente è uno dei 10 club a cui fa riferimento Raiola (CalcioMercato.it)

Da Haaland a Pogba, il cui rapporto col Manchester United sembrerebbe al capolinea. I club sono così stressati dal pubblico e dai giornalisti che ho imparato a non parlarne molto” (Virgilio Sport)

Il centrocampista francese può lasciare il Manchester United. Paul Pogba resta sempre nei desideri della Juventus. Sulla situazione del campione del mondo è intervenuto il suo agente, Mino Raiola, parlando alla BBC. (Juventus News 24)

Per me possono permetterselo solo un massimo di 10 club, solo 10 possono dargli la dimensione che vorrebbe se dovesse lasciare il Dortmund. "Quando ho detto che Pogba avrebbe lasciato lo United ho espresso solo un'opinione, non volevo causare problemi. (Juvenews.eu)