Arresto Savastano, De Luca: magari tra 10 anni arrivano le scuse

Arresto Savastano, De Luca: magari tra 10 anni arrivano le scuse
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Il sindaco De Luca fa da eco a quanto dichiarato dal primo cittadino salernitano, Napoli: «In relazione all’indagine in corso, esprimiamo piena fiducia nell’azione della magistratura.

Vincenzo De Luca non poteva mancare al primo Forum economico Francia-Regioni del Mezzogiorno, alla presenza del vice ministro francese degli Esteri e della Ue, Franck Riester, incaricato per il Commercio estero e l’Attrattività. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

Tra gli arrestati, ma sempre ai domiciliari, c’è anche il direttore del settore Ambiente del Comune di Salerno, ora in pensione, Luca Caselli. Nell’esecutivo municipale, Savastano ha avuto la delega di assessore allo Sport prima e alle Politiche Sociali poi. (Corriere del Mezzogiorno)

Quella che era una idea si starebbe trasformando, proprio in queste ore, in realtà e così il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, per dare un segnale forte dopo le inchieste giudiziarie che hanno scosso l’ambiente politico salernitano, si prepara a varare una Giunta interamente tecnica. (SalernoToday)

E una evidente, gravissima, fake news, un grossolano ed inaccettabile tentativo di inquinare il voto a Salerno, che offende la nostra città ed i nostri concittadini», aveva scritto Vincenzo Napoli Altri due arresti sono stati eseguiti dalla squadra Mobile di Salerno nell' ambito dell' inchiesta sugli appalti truccati, nella quale è stato arrestato ieri il consigliere regionale Nino Savastano ed è indagato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. (ilmattino.it)

Terremoto giudiziario a Salerno: ecco gli affari del sistema delle Coop

Sia Zoccola che Savastano, annunciano i loro legali, risponderanno alle domande del gip Stampa. Oggi prenderanno il via gli interrogatori degli indagati nell’inchiesta della Procura sulle cooperative sociali. (Salernonotizie.it)

A cura di Ciro Pellegrino. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Elezioni amministrative Napoli 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. È finito agli arresti domiciliari l'autore di un inquietante messaggio inoltrato a raffica su Whatsapp nel pieno delle elezioni comunali a Salerno. (Fanpage.it)

Caselli ha ricoperto l’incarico di Rup (responsabile unico del procedimento), per piazza della Libertà: la mega opera pubblica voluta da De Luca e disegnata dall’archistar Ricardo Bofill. Nino Savastano con Vincenzo De Luca (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr