Morta la madre di Messina Denaro, il Questore di Trapani vieta i funerali

Morta la madre di Messina Denaro, il Questore di Trapani vieta i funerali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Castelvetrano News INTERNO

Del 2024-09-05 Oggi è deceduta l'ottantottenne Lorenza Santangelo madre dell'ex superlatitante Matteo Messina Denaro, scomparso nel settembre del 2023 dopo la sua cattura avvenuta nel gennaio dello stesso anno. Il Questore di Trapani ha vietato i funerali. Dell'anziana donna scriveva su alcuni diari ritrovati nel covo di Campobello di Mazara, il figlio Matteo. La donna, malata da tempo, viveva accudita dalle figlie Giovanna e Bice. (Castelvetrano News)

La notizia riportata su altre testate

Ieri notte è morta la Santangelo, moglie dello storico padrino Francesco Messina Denaro e mamma del superboss Matteo, arrestato il 16 gennaio 2023 dopo quasi trent'anni di latitanza. Gli ultimi anni della sua vita, complice gli acciacchi della vecchiaia, li ha vissuti a casa della figlia Giovanna nel centro di Castelvetrano, dove si era trasferita lasciando la casa di via Alberto Mario, nel quartiere Badia. (ilmessaggero.it)

Il gup di Palermo Clelia Maltese ha condannato a 14 anni di carcere la sorella di Matteo Messina Denaro, Rosalia, accusata di associazione mafiosa aggravata e ricettazione. La condanna alla sorella di Messina Denaro (BlogSicilia.it)

Così come era accaduto per Matteo Messina Denaro, nel settembre scorso. Il questore di Trapani, Giuseppe Peritore, ha vietato il funerale pubblico. (La Repubblica)

A 88 anni morta la madre del boss Matteo Messina Denaro

E’ morta a Castelvetrano Lorenza Santangelo, moglie del capomafia Francesco Messina Denaro e mamma del boss Matteo arrestato il 16 gennaio 2023. Aveva 88 anni e da tempo viveva a casa della figlia Giovanna, nel centro del paese. (ilSicilia.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Il questore di Trapani Giuseppe Peritore ha vietato i funerali pubblici. Moglie di un boss e madre di un boss, Lorenza Santangelo si è spenta in silenzio così come aveva vissuto. (Telesud)