Milan, Ravezzani asfalta Cardinale: poi ironizza sulla comunicazione di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Lazio-Milan: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato? L’analisi era facile. Non ci voleva nulla a capire che lasciar fuori Theo e Leao (per Terracciano e Chukwu!) avrebbe comunque avuto effetti devastanti. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
In esclusiva sul suo profilo X ha parlato il direttore di Tele LombardiaFabio Ravezzani che sui rossoneri ha detto: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol?”. (Il Milanista)
L'inizio di stagione del Milan non è stato per niente positivo e il tentativo di rivoluzione di Paulo Fonseca, per ora, ha creato solamente dissidi e malcontenti. Il tecnico lusitano ha provato a dare un segnale al gruppo, lasciando fuori dai titolari, sicuramente a sorpresa, Theo Hernandez e Rafael Leao, due che con Stefano Pioli erano praticamente intoccabili. (Pianeta Milan)
Un inizio di stagione più che complicato per il Milan di Paulo Fonseca. Lo scudetto è già lontanissimo: il punto della situazione Le immagini di Theo Hernandez e Rafa Leao, in disparte, durante la pausa per dissetarsi, sono l’emblema di quello che il Milan sta vivendo. (MilanLive.it)
Proprio grazie a questa finestra prolungata Danilo Pereira è pronto a chiudere il capitolo con il Paris Saint-Germain per intraprendere una nuova avventura in Arabia Saudita, dove vestirà la maglia dell’Al-Ittihad. (Europa Calcio)
Contratto – Pioli come già detto è stato molto vicino ad allenare una squadra nel campionato arabo, l’Al-Ittihad di Benzema e Kantè nello specifico, ma alla fine la trattativa è naufragata ad un passo dalla conclusione. (Europa Calcio)
Tra i nomi sondati dalla (Spazio Milan)