FaceTime arriva su Android e Windows, ma è presto per festeggiare

FaceTime Links permetterà solo gli utenti di partecipare nelle videochiamate già create dagli utenti Apple con i propri prodotti del brand.

Oltre a queste novità che riguardano il servizio sui prodotti Apple, l’azienda ha annunciato anche l’arrivo di FaceTime Links.

Tra queste novità, molto spazio è stato dato a FaceTime, l’applicazione per le videochiamate preinstallata nei prodotti dell’azienda. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Così dal palco di Apple Park durante il WWDC21 è arrivata la notizia che FaceTime diverrà presto più simile ai servizi rivali come Skype, Zoom, Teams e altri servizi simili. Le novità di FaceTime del WWDC21. (Libero Tecnologia)

Nell’app per iOS è presente un bottone che consente di creare un link ad una videochiamata FaceTime Il servizio diventa così utilizzabile sia sui dispositivi che funzionano con Android come sistema operativo che su notebook e PC che invece hanno Windows. (Tech4Dummies)

La più interessante, chiaramente, è quella che riguarda la possibilità di usufruire del servizio anche da dispositivi Android e Windows. Durante il suo keynote WWDC, Apple ha annunciato che il servizio sarà disponibile sul Web, in modo che gli utenti possano chiamare anche utilizzando dispositivi Android e PC Windows. (Tech Princess)

Gli utenti Android e Windows hanno un motivo per festeggiare: presto potrai unirti ai tuoi amici che usano iPhone nelle chiamate FaceTime. Una volta scaricato il nuovo sistema operativo, ecco come potrai partecipare alle chiamate FaceTime, indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando. (sdionline)

Le altre novità di iOS 15. Un’altra novità interessante si chiama Focus e consente di avere a disposizione dei veri e propri profili, come non disturbare, lavoro, sleep, personale Il link può essere aggiunto anche al calendario e può essere condiviso attraverso l’app Messaggi o l’app Mail. (News Cellulari)

Tuttavia, è necessario un utente iOS per avviare una chiamata ‌FaceTime‌ e inviare un collegamento. Cambieranno tante cose con iOS 15 nel corso dei prossimi mesi. (Geekissimo Blog)