Video Manchester City Chelsea 1-0: gol e highlights

Superscudetto SPORT

VIDEO BRENTFORD-MANCHESTER CITY 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il lampo arriva al 70′, quando De Bruyne fa a fette la retroguardia del Blues e da fuori lascia partire un destro imparabile.

I Citizens guidano la classifica in Inghilterra a quota 53 punti, con 10 lunghezze di vantaggio sui Blues.

Il Manchester City batte di misura il Chelsea nel big match di Premier League: decisiva una prodezza di De Bruyne nella ripresa. (Superscudetto)

Se ne è parlato anche su altri media

Kevin De Bruyne stipendio. 20 milioni di sterline, o 23 milioni di euro questo lo stipendio con cui Kevin De Bruyne ha scelto di rimanere al Manchester City lo scorso anno, rifiutando le destinazioni più varie I campioni d’Europa non hanno quindi avuto possibilità di replicare alla forza disarmante del City, indorata dalla prodezza di Kevin De Bruyne. (Minuti Di Recupero)

Le due squadre, rispettivamente penultima e ultima della classifica hanno dato vita a una gara vivace, caratterizzata da due reti segnate per tempo. (Calcio In Pillole)

Momento social. Bettinelli, Jorginho, Loftus-Cheek, Saul, Barkley, Havertz). GOL: 70' De Bruyne. Ammoniti: Alonso, Kovacic. (Eurosport IT)

“Vogliamo servirlo, ma lui è parte della squadra e si può fare molto, molto meglio nella prestazione offensiva, specialmente per quello che è successo nel primo tempo. Autore di una prestazione negativa Romelu Lukaku, sul quale si è aperto a fine gara un nuovo caso. (CalcioMercato.it)

Cancelo con una palla filtrante sorprende Kanté, Foden con un movimento perfetto taglia fuori Thiago Silva, De Bruyne avanza, mira e mette il pallone nell'angolino. Il Manchester City ottiene il dodicesimo successo consecutivo. (Sport Fanpage)

Chelsea, Tuchel: "Il pari sarebbe stato giusto. Ma è ok, avremmo meritato il pari come risultato più giusto ma non ce l'abbiamo fatta". (TUTTO mercato WEB)