FORMAZIONI UFFICIALI Udinese-Juventus, Serie A 2020/2021

Sportface.it SPORT

Ecco le formazioni ufficiali:. UDINESE: In attesa. JUVENTUS: In attesa

Alla Dacia Arena i bianconeri di Pirlo vogliono i tre punti per non perdere terreno nella lotta alla qualificazione Champions, d’altro canto i friulani non possono ancora dirsi salvi, anche se vantano un margine saldo.

Formazioni ufficiali Udinese-Juventus, Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

M la bacheca al J Museum è pienissima per i successi degli ultimi 10 anni: 9 scudetti, 4 Coppe Italia e 5 Supercoppe italiane in un decennio da record. Una stagione non esaltante, quella attraversata dai bianconeri, che comunque hanno già alzato in cielo una Supercoppa e potrebbero bissare con la Coppa Italia. (Juventus News 24)

Il presente per Andrea Pirlo ha le sembianze di una spada di Damocle che sorvola la sua testa, tenuta legata con un filo più sottile dei capelli del tecnico stesso. Tra le mura dello Stadium i bianconeri i bianconeri hanno totalizzato 41 punti in 17 partite (2,41 di media), facendo meno bene solamente dell'Inter futura campione d'Italia (Fantacalcio ®)

Share 1 Condivisioni. 1 min, 2 sec. «Con il commissario Longo, interverremo in maniera radicale su tutte le criticità rappresentate oggi dalle cooperative che si occupano di persone con problemi psichici. (Corriere di Lamezia)

Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Udinese Juve 0-0: risultato e tabellino. In attesa delle formazioni ufficiali CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. (Calcio News 24)

Titolo continentale per scrivere il nome di Powervolley Milano nel panorama del volley europeo. Da gennaio mese della ripartenza ad aprile il ritmo è stato incredibile: 30 partite in 112 giorni, una gara ogni 3,61 giorni. (SuperNews)

Gotti. Juventus (4-4-2): Szczesny, Alex Sandro, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, McKennie, Cuadrado; Dybala, Cristiano Ronaldo Udinese e Juventus si affrontano alla Dacia Arena per la 34^ giornata di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)