Il CEO di Stellantis: le auto elettriche sono solo per ricchi

GPOne.com ECONOMIA

- dice Carlos Tavares - Il metodo prescelto non permette ai costruttori auto di essere creativi per trovare idee diverse.

E' chiaro a tutti che i prezzi delle elettriche sono più alti, de "il 50% in più", sintetizza Tavares.

Se pensiamo che dal 2035 in poi, dovrebbe essere vietato vendere veicoli non-elettrici in Europa, la cosa crea una certa ansia

In una interessante intervista al Corriere, l'amministratore delegato di Stellantis, colosso nato dalla fusione di FCA e Peugeot, ha parlato del futuro dell'automobile. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri media

La Fismic/Confsal che ha aperto il confronto in fabbrica con l’intervento di Franco Mosca ha chiesto a Tavares le motivazioni che hanno indotto Stellantis a scegliere la fabbrica di Pratola Serra. (Prima Tivvù)

Occorre un fronte comune presso il tavolo automotive istituito al Mise e, al tempo stesso, tutelare e spingere per la salvaguardia e l’effettiva realizzazione del progetto Stellantis a Termoli. (Termoli Online)

«Ci vuole un po’ di tempo perché le cose vengano messe in pratica: ne riparleremo alla fine del 2022. «Sta andando molto, molto bene (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr