Honda HR-V ibrido, le prime immagini del nuovo suv giapponese – FOTO

Honda HR-V ibrido, le prime immagini del nuovo suv giapponese – FOTO
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Quelle che vedete sono le prime fotografie della nuova generazione di HR-V , il suv compatto che Honda ha svelato in anteprima mondiale. Oltre ad essere stato rivisto nello stile , con linee che ricordano quelle di un coupé , e ad offrire tanto spazio e comfort a bordo, l’ultimo modello della casa giapponese potrà contare anche sulla tecnologia ibrida a due motori e:HEV . Cofano lungo e ribassato, forme morbide, grande versatilità e la riproposizione dei famosi Sedili Magici regolabili nelle configurazioni “fold-flat” o “flip-up” (abbattuti o sollevati) a seconda delle esigenze di carico. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

: Nuova Honda HR-V (2021). 27 Foto. La griglia anteriore è integrata, ovvero inglobata e "scavata" nel paraurti e accennata da una sequenza di sottili strisce orizzontale. (Motor1 Italia)

Il nuovo HR-V, oltre ad un’eccezionale efficienza, può vantare soluzioni tecnologiche innovative e funzioni di sicurezza all’avanguardia; il tutto esaltato da un design raffinato e moderno, da vero SUV coupé, e da livelli di spazio e comfort ai vertici della categoria, gli stessi che hanno reso questo modello apprezzatissimo in tutto il mondo. (Virgilio Motori)

Honda HR-V ibrido e:HEV sarà disponibile in Europa dalla fine del 2021 Honda ha svelato in anteprima, la nuova generazione del SUV compatto HR-V, per la prima volta disponibile come veicolo ibrido a due motori e:HEV. (macitynet.it)

Honda svela in anteprima globale il nuovissimo SUV

Honda non ha fornito dettagli sul sistema e:HEV di Honda, ma è lecito pensare che si tratti di un'evoluzione del powertrain con motore 1.5 proposto sulla Jazz e:HEV. La nuova Honda HR-V si evolve anche dal punto di vista stilistico, con linee più morbide e arrotondate, che si avvicinano a quelle di un SUV-coupé nella vista laterale. (Automoto.it)

Honda HR-V ibrido e:HEV sarà disponibile in Europa dalla fine del 2021 La nuova generazione ibrida HR-V e:HEV vanta forme compatte esaltate da un design da vero SUV coupé. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr