Huawei Mate X2 è il nuovo pieghevole dal prezzo stratosferico

All’esterno invece è installato lo schermo secondario da 6,45 pollici da 2.700 x 1.160 pixel e frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Funziona con interfaccia EMUI 11.0 basata su Android ma sembra si potrà aggiornare con il nuovo sistema operativo HarmonyOS proprietario di Huawei quando sarà rilasciato nel mese di aprile.

Huawei Mate X2 prezzo e disponibilità. Come gli altri pieghevoli del costruttore, anche il nuovo Huawei Mate X2 è proposto a un prezzo decisamente levato

Come i più recenti smartphone Huawei anche il nuovo Huawei Mate X2 non include app e servizi di Google a causa del bando negli USA. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Huawei ha annunciato l’inizio del roll-out di HarmonyOS, il suo nuovo sistema operativo mobile nato in risposta all’impossibilità di continuare ad usare i servizi di Google. Huawei, ad ogni modo, ha un vantaggio che Microsoft non aveva: può contare sul nazionalismo cinese e quindi sul sostegno di un mercato domestico estremamente vasto. (Lega Nerd)

Il Mate X2 presenta uno schermo pieghevole verso l'interno che si apre e si chiude come un libro, estendendosi in uno schermo da 8 pollici quando aperto. Il Mate X2 monta quattro fotocamere posteriori, una batteria da 4.500 mAh, un caricabatterie rapido da 55 watt e un doppio sistema di altoparlanti stereo che promette bassi migliori rispetto al precedente. (Fastweb.it)

Huawei ha lanciato un nuovo programma di sostituzione dello smartphone in Germania. Per proteggere l’ambiente, Huawei ha promesso di riciclare i vecchi telefoni cellulari dei clienti (Calcio .video)

Tornando all’argomento, Huawei P50 potrebbe essere lanciato nell’ultima settimana di marzo nel mercato globale ma il suo svelamento per il mercato cinese avverrà probabilmente nella prima settimana di aprile. (Geekissimo Blog)

Huawei Mate X2. Dietro, ricorda da vicino Huawei P40 Pro con 4 fotocamere posteriori sviluppate in collaborazione con Leica: troviamo un sensore principale da 50 megapixel, un grandangolo da 16 MP e due teleobiettivi da 12 MP per gestire lo zoom da 3x e da 10x. (GQ Italia)

Qualcuno è già riuscito a mettere le mani su Huawei Mate X2, dando modo agli altri utenti di averne un assaggio grazie agli sfondi ufficiali. Ecco i nuovi sfondi ufficiali pre-installati con il nuovo pieghevole Huawei Mate X2. (GizChina.it )