Allestisce cantiere senza permesso, multa da 900 euro, La Spezia - Cronaca

Primocanale INTERNO

La multa è scattata per aver aperto un cantiere stradale senza la preventiva autorizzazione dell'Ente proprietario della strada

All'arrivo degli agenti allertati dai passanti ha perso il controllo e li ha minacciati, subendo una sanzione da 900 euro e una denuncia all'Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, per i quali rischia ora fino a cinque anni di reclusione. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Spezia, 10 ottobre 2021 - Due ambulanze impegnate entrambe in un intervento di emergenza a sirene spiegate si sono scontrate a metà pomeriggio in un incrocio a La Spezia. Il più grave è il paziente che veniva trasportato dal mezzo ribaltato della Croce Rossa di Follo (La Spezia): è stato portato dai soccorritori in codice rosso al vicino ospedale Sant'Andrea. (LA NAZIONE)

I mezzi coinvolti sono uno della Croce Rossa di Folloe uno della Pubblica Assistenza di Romito Magra. I rilievi dell'incidente sono stati affidati alla Polizia Locale (Telenord)

Mappin’ 2021 - edizione “zero” - il 15, 16, 17 ottobre @ PIN La Spezia è l'evento che chiude la stagione di PIN e rimanda a futuri progetti Esploratori, scienziati, scrittori, giornalisti, artisti, musicisti, vivono, lavorano, viaggiano di continuo dentro e fuori luoghi esistenti o immaginari. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre, si è verificato uno scontro tra due ambulanze: una della Pubblica Assistenza di Romito e l'altra della Croce Rossa di Follo. Al momento non si conosce perfettamente la dinamica dell'incidente, che è ancora in fase di approfondimento, ma il personale della Croce Rossa è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea della Spezia. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Ancora non ufficiale la dinamica dell’incidente ma, grazie alle immagini delle telecamere si potrà risalire chiaramente alla dinamica del sinistro avvenuto tra un’ambulanza della Croce Rossa e una della Pubblica Assistenza di Romito Magra (Cronaca4)

Sul posto anche le Forze dell'Ordine. Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre, si è verificato uno scontro tra due ambulanze: una della Pubblica Assistenza di Romito e l'altra della Croce Rossa di Follo. (Gazzetta della Spezia e Provincia)