PostePay Connect, la prepagata con un ricco cashback mensile: ecco come funziona

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Avere una carta prepagata e allo stesso tempo anche una SIM è possibile grazie a Postepay Connect di Poste Italiane.

Come funziona PostePay Connect, la prepagata in grado di garantire un ricco cashback mensile?

PostePay Connect, la prepagata con un ricco cashback mensile: tutto quello che c’è da sapere. Abbiamo già avuto modo di vedere assieme che grazie a Postepay è possibile ricevere fino a 300 euro al mese. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri media

Ci sono tre tipologie di abbonamento a Postepay Connect di Poste Italiane. C’è poi l’offerta Postepay Connect 12 mesi di Poste Italiane che costa in tutto 70 euro l’anno. (InvestireOggi.it)

Qual è la novità, direte voi, se si tratta di una comune carta prepagata. L’esplorazione del mondo delle carte prepagate di Poste Italiane passa per PostePay Connect, una soluzione rivoluzionaria con cashback mensile. (InformazioneOggi.it)

A quel punto, Poste Italiane si occuperà di realizzare una stima dei vostri acquisti, da cui verrà ricavata la somma precisa del cashback Poste Italiane: 300 euro per i proprietari di una PostePay. Il servizio cashback di Poste Italiane è riservato a tutti i clienti affiliati che abbiano deciso di aprire una PostePay: nello specifico, parliamo di un ritorno di 1 euro ogni 10 euro di spesa. (Leggilo.org)

Scadenza del Cashback Postepay. La durata del programma Cashback Postepay, prevista inizialmente fino al 30 maggio, è stata prorogata al prossimo 30 giugno Poste Italiane premia i clienti PostePay con un premio di 300 euro al mese, attraverso il programma Cashback. (Giornale di Sicilia)

Postepay, sino a fine maggio per potere partecipare al cashback. Il cashback di Postepay sostituisce in parte il programma di Stato sui rimborsi di moneta virtuale. Per effettuare i pagamenti, i clienti dovranno altresì effettuare pagamenti con il codice QR disponibile sull’app. (Tecnoandroid)