Il duro scontro tra Zorzi e Dayane Mello “avvicina” Rosalinda Cannavò

Il duro scontro tra Zorzi e Dayane Mello “avvicina” Rosalinda Cannavò
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Successivamente Dayane Mello è scoppiata a piangere in bagno e Rosalinda Cannavò ha cercato di consolarla:. E’ un gioco, stai serena, ok?

Dayane Mello dopo essersi fatta una risata ha replicato:. Rido perché stai dicendo delle cose che non hanno un senso.

Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Samantha De Grenet, si sono ritrovati in veranda a parlare dei cambi di stanza nella Casa del Grande Fratello Vip prendendo in esempio Rosalinda Cannavò. (Blog Tivvù)

Su altri giornali

Nella sera del 23 febbraio, a letto con Samantha De Grenet, Dayane Mello ha fatto un po’ di strategia, svelando come intende muoversi nei prossimi giorni per salvare l’amica dall’eliminazione. In questo momento non posso essere carina con gli altri…”. (Funweek)

Successivamente Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò, il cui fidanzato Andrea Zenga ha chiarito alcune cose sulla loro storia, ha anche aggiunto di credere che l’astio che prova Dayane Mello nei confronti di Stefania Orlando sia più forte dell’affetto provato per lei:. (Lanostratv)

I voti dal Brasile in sostegno di Dayane fanno chiacchierare da tempo. pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, prevista per lunedì 1 marzo, spunta un sostenitore speciale per Dayane Mello. (Corriere dello Sport.it)

Tommaso Zorzi e Dayane Mello: lo scontro divide il web. Lui si scusa

È stata una giornata difficile per Rosalinda Dayane , reduci da una puntata che le ha viste litigare furiosamente e mettere in dubbio la propria amicizia.Le due sono crollate diverse volte nel corso delle ultime ore, ma la ragazza prova a trovare un punto di incontro con la modella dirigendosi nella stanza arancione per parlare. (Grande Fratello)

Tommaso, in veranda, con Andrea Zelletta e Stefania Orlando ha di nuovo riaffrontato l’argomento e continuato ad accusare Dayane. Potrebbe interessarti: GF Vip, Rosalinda e Dayane fanno pace: abbraccio appassionato. (SoloDonna)

In prima linea sia Tommaso Zorzi che Stefania Orlando hanno attaccato duramente Dayane Mello per la sua decisione e non sono mancate accuse. 1 Tommaso Zorzi VS Dayane Mello. Dayane Mello durante la puntata del GF Vip di lunedì 22 febbraio ha avuto il coraggio, in diretta nazionale, di esprimere i suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda Cannavò, la quale però ha intrapreso una conoscenza con Andrea Zenga. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr