TUTTOSPORT - La Juventus continua a sognare Koulibaly, ma l'operazione è complicata

Napoli Magazine SPORT

Ma il club bianconero ci pensa e sogna il colpaccio: con KK e De Ligt la retroguardia sarebbe blindata e lo scudetto più vicino.

a Juventus continua a sognare Koulibaly, ma l'operazione è complicata. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus continua a sognare Kalidou Koulibaly per la difesa:"Per poi dare la caccia al dopo Chiellini.

Per i bookmakers poi la Juve è favorita per arrivare a Koulibaly: non sposta nulla a livello di trattativa, ma è comunque un segnale"

Il primo nome della lista è ormai sulla bocca di tutti, ne avevamo parlato già diversi giorni fa: la Juventus vorrebbe Kalidou Koulibaly, operazione resa complicata dalle questioni contrattuali tra il difensore senegalese e il Napoli (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Il noto giornalista è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, in onda su 1 Station Radio, facendo il punto sul mercato della Juventus. Questa proposta non è stata fatta formalmente, anche perché siamo ancora alle fasi iniziali". (Juvenews.eu)

Ma credo sia un’operazione difficile perché conoscendo Spalletti farà una resistenza ardua immagino: perderlo sarebbe un colpo troppo pesante per il Napoli Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Tuttosport delle. (Tutto Napoli)

Frankie hi-nrg mc – al secolo Francesco di Gesù – porta al Birralguer uno show inedito per Alghero in versione dj ma sempre con il microfono come arma. (Sardegna Reporter)

Se Di Maria è quello di Italia-Argentina, lo prendano al volo". Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con l'intervista esclusiva all'ex ds della Salernitana Sabatini: "Koulibaly-De Ligt: muro da scudetto. (Tutto Napoli)

Sorpreso dal ritardo nei rinnovi di Maldini e Massara: mi pare allucinante». Koulibaly non è solo il leader carismatico della difesa, è un capo della squadra. (IlNapolista)

Per Paolo Bargiggia Kalidou Koulibaly alla Juventus è un affare che non si farà. L'esperto di mercato si è espresso così a 1 Station Radio: "L’interesse è concreto. (Tutto Napoli)