Juve, presa la decisione per un attaccante

ilBianconero SPORT

Se poi Cristiano Ronaldo dovesse abbandonare Torino, allora nel mirino entrerebbe un top player.

Dopo un anno, la Juventus si trova di nuovo sul mercato degli attaccanti, in cerca di un possibile innesto di livello.

Nel frattempo, con il ritorno di Massimiliano Allegri si è definito il futuro di Alvaro Morata: come riporta La Gazzetta dello Sport, il club bianconero rinnoverà il prestito annuale dello spagnolo, versando all’Atletico Madrid i 10 milioni di euro pattuiti

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La viola lavora al rinnovo di contratto in modo da blindarlo ancor di più come promessa a Gattuso e nel frattempo, emergono dettagli sulla questione. Per molti è il più forte centravanti del 2000 dopo Haaland, Rocco Commisso ne è consapevole e per questo mantiene alta la valutazione, circa 60 milioni di euro. (ilBianconero)

Da questo punto di vista, occhio ad un grande obiettivo di mercato per il quale la Juve sarebbe pronta ad accelerare, dopo l'ok totale anche da parte di Allegri al colpo (Juvenews.eu)

Luis Enrique ha provato una formazione sperimentale dopo la notizia dellla positività di Busquets, per questo molti titolari non sono stati neanche portati in panchina. Ecco come è andata la partita ai suoi compagni di squadra. (Juventus News 24)

Il modulo di partenza della nuova Fiorentina sarà il 4-2-3-1 con possibili variazioni soltanto al 4-3-3. Il punto sulle manovre intorno alla nuova Fiorentina targata Rino Gattuso. Saverio Pestuggia. La stagione si è appena conclusa, ma in città impazza già il tema relativo al calciomercato. (Viola News)

Salvo sorprese, dunque, la settimana prossima può essere quella buona per la conferma ufficiale La Juventus e Alvaro Morata ancora insieme: gli agenti dell’attaccante e il nuovo Ds, Federico Cherubini, a lavoro per l’intesa finale sul prestito. (CalcioMercato.it)

La Juventus sta pensando a Dusan Vlahovic per l'attacco del prossimo anno. I bianconeri però dovranno vedersela con la folta concorrenza della Serie A ma anche internazionale: sull'attaccante classe 2000 che ha trascinato la Fiorentina alla salvezza, infatti, ci sono anche Milan e Roma in Italia e il Liverpool in Inghilterra. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr