Martinetti, 20% in più di matricole Al top l’indirizzo di arte e design

Martinetti, 20% in più di matricole Al top l’indirizzo di arte e design
La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Strategici, questi ultimi per la ripresa delle lezioni in presenza, seppur al 50%.

caluso. . Uno sguardo sempre rivolto all’Europa e un presente che registra un aumento del 20% delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico che porta a 53 (erano 45) il numero delle classi e a 1098 quello degli studenti.

I due primi posti sono per gli indirizzi tecnico -turistico e chimico, il terzo per il liceo linguistico

«L’istituto si è organizzato al meglio per sfruttare l’esistente – conferma la preside – ma avremo bisogno di una nuova ala. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

ordoglio del commissario dell'Asl To4, Luigi Vercellino, e di tutta l'azienda per la scomparsa del dottor Vincenzo Di Benedetto, medico di famiglia a Ivrea. Anche il sindaco della città, Stefano Sertoli, ha ricordato Di Benedetto: «Mi ha profondamente colpito la sua prematura scomparsa causata dal Covid 19. (QC QuotidianoCanavese)

ra di Alice Superiore, ora Comune di Val di Chy, il rabdomante che nei primi anni Sessanta la Direzione impianti della Olivetti chiamò per la ricerca d’acqua, risorsa indispensabile per lo stabilimento che l’azienda di Ivrea stava per costruire nella pianura di Scarmagno. (La Sentinella del Canavese)

Enzo era medico, ricercatore, libero pensatore, artista e quindi in possesso dei talenti migliori per chi si dedica all’arte medica sul territorio Ha lasciato sgomenti tutti, in città, la notizia della scomparsa del dottor Vincenzo Di Benedetto, 68 anni, avvenuta venerdì 19, alla Clinica eporediese dove era ricoverato da dicembre. (La Sentinella del Canavese)

Ucciso dal covid il dottor Enzo Di Benedetto, appassionato di storia medievale e del Carnevale

Determinante, anche in questo caso, il ruolo di Maurizio Cullaz, decano dei volontari strambinesi. In precedenza, nel giugno 2020, Maurizio Cullaz aveva già raccolto e consegnato monetine per 125,15 euro, e ora si appresta a tornare alla carica nel periodo della Pasqua. (La Sentinella del Canavese)

Tutti gli indirizzi sono gettonati, ma il linguistico e le scienze applicate sono in testa al gradimento. Nel 2020/2021 ci si era fermati a quota 72 iscritti, la quota dunque di nuovi sutdenti è dunque raddoppiata. (La Sentinella del Canavese)

Domani, martedì 23, alle 10 nel duomo cittadino si svolgeranno i suoi funerali. Era anche scrittore e aveva pubblicato due romanzi: 'Lorelleth-L'energia dell'eternità' e 'Atanor-Password templare Sentiero dell'anima', quest'ultimo con Luciana Banchelli (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr