I Top&Flop di Juventus-Benfica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LE PAGELLE DELLA JUVENTUS Perin 6,5 tiene in vita la Juve con un miracolo a fine primo tempo. Weah 5 provato terzino, è praticamente un pesce fuor d’acqua. Gatti 4 un buco e tanti svarioni, serata disastrosa. Kalulu 6 l’infortunio fa tremare (dal 16° Locatelli 4,5 da centrale fatica). McKennie 4,5 si presenta male e prosegue peggio. Douglas 4 lento, macchinoso e pasticcione. Thuram 5 senza strappi e poco convinto (dal 61° Koopmeiners 5 sbaglia pure il corner…). (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre fonti
Il giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale per TMW, ha analizzato al situazione delle squadre italiane al termine della prima fase di Champions League. La Juventus, reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro il Benfica, domani scoprirà se si giocherà con Milan o Psv Eindhoven l'accesso agli ottavi. (Tutto Juve)
Un allenatore bianconero che è stato protagonista ai microfoni di ‘Sky’ di un simpatico fuoriprogramma. La Juventus va ko contro il Benfica e agli spareggi di Champions affronterà una tra Milan e Feyenoord. (CalcioMercato.it)
I bianconeri concludono il girone di Champions League al ventesimo posto, venendo travolti in casa dal Benfica per 0-2 (TUTTO mercato WEB)
"Panico Juve". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. Sconcertante flop anche col Benfica, ora rischio derby ai playoff e negli ottavi di finale. Si parla anche dell'altra sponda della città, con il seguente titolo: "Elmas: sono pronto". (TUTTO mercato WEB)
JUVENTUS (di Dimitri Conti) Perin 6 - Nulla da fare sul primo tentativo di Pavlidis, gli evita almeno di far doppietta prima dell'intervallo. Si arrende su Kok (TUTTO mercato WEB)
Per la Juventus sconfitta dal Benfica restano gli spareggi in champions (Bianconera News)