M5S: «Mai esasperare i toni sui social»

La Voce Apuana La Voce Apuana (Interno)

Ci sentiamo distanti da quanto letto e ribadiamo il massimo rispetto per chi lavora e rischia la propria vita in cava".

Carrara - "Al monte lavorano persone che meritano rispetto".

Detto questo, mai e poi mai si deve arrivare all’esasperazione dei toni augurando la morte a chi opera al monte perché ritenuto responsabile di quanto lì avviene, perché si sta parlando di qualcuno che lavora per portare a casa uno stipendio, di lavoratori, di persone. (La Voce Apuana)

La notizia riportata su altri media

Nessun nuovo caso in provincia di Massa a fronte dei 6 nuovi positivi toscani. MASSA CARRARA — Il bollettino giornaliero della Regione Toscana sull'andamento dell'epidemia di Covid-19 fa registrare un nuovo decesso in provincia di Massa. (Qui News Massa Carrara)

Il totale dei pazienti che non ce l'hanno fatta rimane, dunque, di 173 a Massa Carrara e di 1.134 in tutta la regione. Crescono i casi in Toscana ma nessun decesso. MASSA CARRARA — In provincia di Massa Carrara il Covid-19 fa la sua ricomparsa dopo che per undici giorni il bollettino giornaliero della Regione Toscana non aveva segnalato ulteriori avanzamenti del contagio nell'area. (Qui News Massa Carrara)

La città - conclude - deve sapere se qualcuno ha preso soldi senza dare nulla in cambio ai massesi". Massa - L’emendamento su via Madonna del Golfo che ieri l'altro ha spaccato la maggioranza e il gruppo consiliare della Lista Persiani, "non è una tempesta in un bicchier d’acqua come si vorrebbe far credere". (La Voce Apuana)

"E’una stagione diversa, molto diversa dalle altre", spiega volto conosciuto dell’atelier della moda Bianchini in piazza Bertagnini : "Speriamo che con i saldi ci possa essere una ripresa. E’stato un periodo difficile diverso e da quando abbiamo riaperto le vendite sono a singhiozzo. (LA NAZIONE)

Nuove ampie schiarite a fine giornata. Temperature: minime in rialzo, massime stazionarie o in leggero calo ma con elevata umidità e disagio per l'afa. (La Voce Apuana)

Altro tema della discussione, che dai social si è spostata sui giornali, la chiusura della strada provinciale di Antona nel tratto che dall'Orto Botanico conduce verso il Passo del Vestito, frutto, secondo Ravagli, di scelte politiche sbagliate. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr