Osimhen caso al fanta, ecco la gestione. E Leghe Fantacalcio spiega perché non ha l’asterisco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello di VictorOsimhen è uno dei casi più clamorosi degli ultimi anni al fantacalcio. Il nigeriano è rimasto al Napoli ma è fuori squadra. Non è nella lista Serie A e Conte ha detto che non ci saranno reintegri. Anche il ds Manna ha detto che Osimhen è stato categorico nel dire che non vuole più giocare nel Napoli. Ora quindi si aspetta solo gennaio per la cessione, difficile che avvenga in questi giorni nei mercati ancora aperti. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
"Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta alla squadra della SSC Napoli. L'eliminazione dell'"emarginato" dal team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team della SSC Napoli così tossico per oltre due anni. (CalcioNapoli24)
Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21 Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Victor Osimhen, fino a gennaio, indosserà la maschera e giocherà solo con la Nigeria: non sarà reintegrato in rosa. (CalcioNapoli1926.it)
Questo emarginato ha reso il meraviglioso team Napoli così tossico per oltre due anni. Ecco le sue parole, di certo non al miele: "Grazie De Laurentiis e Mr. (CalcioNapoli1926.it)
C’è stata una gestione non buona del calciatore dalla Coppa d’Africa in poi, tra comunicazioni pubbliche ed atteggiamenti non corretti in campo per cui i grandi club si sono tirati indietro. E’ evidente che poi a gennaio nessuno si presenterà con offerte consone se il calciatore resta fuori per 5 mesi. (CalcioNapoli1926.it)
"E' Osimhen che l'altro giorno ha dato di matto perchè voleva che De Laurentiis si piegasse e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina visto che ci ha messo un mese e mezzo per ricostruire lo spogliatoio devastato dal decimo posto. (CalcioNapoli24)