Benitez: “L’ingresso di Leao in Supercoppa è stato decisivo per il Milan”

Benitez: “L’ingresso di Leao in Supercoppa è stato decisivo per il Milan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato l'ex tecnico dell'Inter Rafa Benitez. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 14:28) TMW Radio ha riportato in esclusiva le parole di Rafa Benitez che dice: “Inter? È chiaro che dopo una gara del genere in Supercoppa nell’ambiente possa prevalere lo sconforto e un pizzico di ansia. Ma queste sensazioni, nello spogliatoio, durano un attimo quando hai come l’Inter giocatori di così enorme spessore. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti abbiamo detto che l’Inter era fortissima, prendeva tanti gol perché era cambiata l’applicazione. (Tutto Juve)

LECCE GIAMPAOLO MAESTRO – Intervistato da Radio TV Serie A con RDS, Marco Giampaolo ha parlato del suo percorso da allenatore. (Europa Calcio)

Marco Astori Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 16:32) Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così il KO dell'Inter in finale di Supercoppa: "Il calcio non ammette la sconfitta, figuriamoci se arriva in una finale. (fcinter1908)

Capuano: "Asllani non è Calha, ma lo dice anche il tassista. L'Inter non ci ha capito nulla"

IN FINALE – Carlo Nesti ha parlato così della finale di Supercoppa Italiana: «È stato un confronto bellissimo tra Inter e Milan, ma con differenze evidenti nelle scelte dei due allenatori. (Inter-News)

Lecce comunica che il calciatore Antonino Gallo, a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento, si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra“. (Inter-News)

Ospite degli studi di Telelombardia il giornalista Giovanni Capuano commenta l'opaca prestazione offerta dall'Inter nel derby di Supercoppa perso contro il Milan: "Io dico, per carità, Asllani non è Calhanoglu, ma questo lo dice anche il tassista. (L'Interista)