Penalizzazione Napoli, arriva l’annuncio della Lega Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli corre davvero un rischio penalizzazione? Arriva l’annuncio del presidente di Lega Simonelli. Giorni tesi, quelli che hanno seguito l’elezione in Lega Serie A del neo presidente Ezio Simonelli. Come riportato inizialmente da Repubblica negli scorsi giorni, infatti, Aurelio De Laurentiis, Claudio Lotito e Urbano Cairo avevano presentato ricorso al Tribunale di Milano per chiedere la destituzione di Simonelli, il tutto con la firma del consigliere indipendente della Lega Blandini Situazione delicata che poteva costare caro al Napoli, vista la possibile violazione della clausola compromissoria: una penalizzazione di 3 punti con un anno di inibizione per il patron, questo il rischio corso dal club e dallo stesso De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Penalizzazione Napoli – Dopo la vittoria per 3-0 conquistata in casa della Fiorentina grazie ai sigilli di Neres, Lukaku e McTominay, il Napoli allenato da Antonio Conte prepara la sfida contro il Verona che aprirà le danze al girone di ritorno. (FantaMaster)
"De Laurentiis ha fiutato puzza di autogol e si è tirato indietro: resta il dubbio se abbia fatto in tempo. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto appurato da Calcio e Finanza, infatti, dopo che il Tribunale aveva già negato la cautelare, oggi sarebbe arrivato anche il giudizio definitivo sul ricorso che sarebbe così stato respinto. (Calcio e Finanza)
Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha chiuso la questione relativa al ricorso presentato dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis contro la sua elezione. Il numero uno partenopeo aveva depositato, presso il Tribunale di Milano, una richiesta di destituzione, firmata insieme a Gaetano Blandini. (Calciomercato.com)
“Oggi siamo riusciti a completare la governance, sono felice che l’amministratore delegato abbia raccolto 17 voti, conferma la bontà del lavoro fatto e sono convinto sarà anche da stimolo per il futuro. (Calcio e Finanza)
L'elezione del presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli e la conseguente battaglia legale che ne è conseguita non si è ancora spenta, secondo quanto riportato da la Repubblica nella sua versione web. (TUTTO mercato WEB)